Lindsey Witte Vite Al Limite: un passato difficile l’ha cambiata

Lindsey Witte è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna ha avuto un passato terribile: riuscirà a fare i conti con i suoi mostri e a cambiare vita?

Lindsey Witte vite al limite: un passato difficile

Questa sera su Real Time torneranno gli episodi dell’ottava stagione di Vite al limite, le puntante sono andate in onda per la prima volta a partire da marzo 2020 e hanno subito conquistato il cuore dei fan del programma del dottor Nowzaradan.

Nell’episodio in onda questa sera, il secondo della stagione 8, faremo la conoscenza di Lindsey Witte, una giovane donna dal passato drammatico che proprio non riesce a fare i conti con la sua dieta.

Lindsey Witte Vite al limite, un passato difficile

lindsay witte vite al limite
Lindsay Witte di Vite Al Limite

Lindsey Witte ha 39 anni e vive a Hills, in Iowa, quando decide di prendere parte al programma di Vite al limite persa ben 293 kg e ha già alle spalle un intervento di chirurgia bariatrica nonostante il quale, verso i 33 anni, ha iniziato a riprendere peso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

La vita di Lindsey Witte non è stata semplice, la donna fin dalla più tenera età ha iniziato a seguire lo sregolato stile di vita di suoi padre che attuava un comportamento alimentare del tutto inappropriato. Lindsey cercava nel cibo un contatto con il padre e una consolazione alla sua indifferenza, finendo così per ingrassare notevolmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Seana Collins Vite Al Limite: un passato drammatico l’ha fatta soffrire

Lindsey prende molto sul serio il suo impegno con il dottor Nowzaradan e dimostra di metterci tutta la sua forza di volontà per cambiare vita. La donna riesce quini ad ottenere ottimi risultati e, al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del dottor Now, riesce a perdere ben 95 kg, raggiungendo così il peso di 198 kg.

La sua vita oggi

Lindsey Witte vite al limite: un passato difficile

Lindsey Witte ha un cammino ancora molto lungo davanti, tuttavia la determinazione e la forza di volontà non le mancano. Ispirato alla sua vicenda c’è anche un gruppo facebook che conta ben 4743 membri.

Oggi Lindsey è felice al fianco di suo marito Paul, che a sua volta ha dovuto fare i conti con problemi di alcol e cattive abitudini alimentari.

Impostazioni privacy