Marco Baldini sta vivendo un momento difficile per lui: è furioso

E’ un momento davvero molto difficile per Marco Baldini che attacca il Governo e mostra a tutti la sua furia del momento: “Non è possibile.”

Marco Baldini, battuta sul Papa

Marco Baldini sta vivendo un momento davvero difficile della propria vita. Il noto conduttore radiofonico e televisivo, che adesso è diventato un eccellente opinionista tv, ha avuto modo di mostrare tutta la propria rabbia nei confronti del Governo che, al netto delle promesse che gli sono state fatte, così come a tantissimi altri uomini e donne in questo periodo, non ha ancora ricevuto la cassa integrazione come del resto sarebbe giusto che sia.

Ecco la rabbia del noto volto e voce nonché ex migliore amico di Fiorello che, tuttavia, oggi sembra avere finalmente risolto i suoi problemi legati al gioco d’azzardo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora fidanzata Marco Baldini: “Con lei sono rinato”

Marco Baldini contro il Governo: la cassa integrazione non arriva

Marco Baldini
Marco Baldini

Ecco le parole dell’uomo che quest’oggi accanto alla sua giovane fidanzata Aurora sembra finalmente avere ritrovato la vera felicità nonostante i problemi legati al mancato arrivo della cassa integrazione come in teoria avrebbe dovuto essere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Baldini sull’amicizia con Fiorello: “Ho sbagliato io”

“Prima di esprimermi ho sentito rappresentanti del governo, dell’INPS ed esponenti di vari schieramenti politici sul ritardo del pagamento della cassa integrazione. Quando vuoi capire bene devi vivere sulla propria pelle i problemi. Non ho sentito niente di concreto ma solo scuse, scarica barile, supercazzole. Ho guardato le facce di questa gente: era solo preoccupata di far bella figura in Tv.”

Insomma, non è un momento facile per lui che comunque di molti difficili nella propria vita ne ha affrontati ma, allo stesso tempo, è sempre stato bravo -anche se non è stato semplice- a risalire la china ripartendo da zero e, soprattutto, sapendosi re-inventare.

Impostazioni privacy