Elettra Lamborghini provoca ancora: mostra il lato B e svela un retroscena

Elettra Lamborghini provoca ancora una volta tutti i suoi fan e follower sulle sue storie di Instagram per poi svelare un retroscena sul suo lato B.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha un profilo Instagram davvero esplosivo e ce ne rendiamo conto ogni qual volta tutti i suoi fan e follower osservano non solo le sue foto ma anche e soprattutto i suoi post e video che pubblica nelle storie. Questa volta la cantante di “Musica (e il resto scompare)” ha avuto modo di svelare un vero e proprio retroscena riguardante…il suo lato B!

La cantante, prossima al matrimonio con il suo fidanzato che è un DJ famosissimo, ha avuto modo di svelare a tutti coloro che la seguono il “segreto” per il suo fondoschiena perfetto che moltissime donne le invidiano.

Ecco come ha fatto in relativamente poco tempo a fargli assumere una forma pressoché perfetta: la chirurgia estetica non c’entra assolutamente nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini sta male: la cantante rivela un problema di salute

Elettra Lamborghini sul suo lato B: “Ve lo faccio toccare”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Come ha avuto modo di mostrare nelle sue storie su Instagram, Elettra Lamborghini ha svelato il suo segreto di bellezza per quanto concerne il suo lato B: la cantante, infatti, da ormai qualche settimana a questa parte, fa delle vere e proprie passeggiate in collina, tra salite ripide e discese altrettanto impegnative.

In questo modo, dunque, l’artista che ha preso parte anche all’ultima edizione del Festival di Sanremo 2020, è stata in grado di rassodare il proprio lato B per renderlo davvero tondo e perfetto.

La prova di tutto questo? Qualora qualcuno lo volesse, la cantante ha infatti dichiarato che, per gli scettici, si può anche “toccare” in modo tale da smentire tutti i dubbi: nessun ricorso alla chirurgia estetica o altri fattori, soltanto sano e puro allenamento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini sta male: la cantante rivela un problema di salute

Insomma, la cantante si dimostra una vera e propria catalizzatrice dell’attenzione sui social network: ogni suo video o storia su Instagram diventa subito, in men che non si dica, virale. 

Impostazioni privacy