Diana e Ashley Vite Al Limite: una trasformazione enorme

Diana e Ashley R., sono le due protagoniste di Vite al Limite: e poi. Il programma racconta com’è cambiata la loro vita dopo le cure del dott. Nowzaradan.

Diana e Ashley R. Vite al limite e poi oggi
Diana e Ashley R. Vite al limite e poi oggi

La prima puntata di Vite al limite: e poi sarà dedicata a Diana e Ashley R., già apparse nel format originario del programma. Le due donne si sono sottoposte alle cure nella clinica del Dott. Nowzaradan che, come sempre, le ha seguite passo passo nella loro lotta all’obesità grave, dalla quale erano entrambe affette.

Vite al limite:e poi, va a raccontare come si è evoluta la vita dei pazienti della clinica dopo le cure del famoso dottore che da anni lotta contro l’obesità. Diana e Ashley R. avranno continuato a dimagrire? Com’è la loro vita oggi? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’incredibile trasformazione di Renee Biran di Vite al limite

Diana e Ashley Vite Al Limite: quanti chili hanno perso?

Diana e Ashley R. Vite al limite e poi oggi
Diana e Ashley R. Vite al limite e poi oggi

Diana è apparsa nella serie nel febbraio 2017 e i suoi problemi di peso in eccesso risalivano all’infanzia. La donna ha dimostrato, però, una grande forza di volontà riuscendo a perdere ben 120 chili sui 270 iniziali. Un vero successo per Diana e per il Dott. Nowzaradan che ha dimostrato, ancora una volta, l’efficacia delle sue cure.

Ashley R. si era rivolta alla clinica di Vite al limite perchè aveva paura di perdere il marito David. Inizialmente la donna ha perso 20 chili grazie all’esercizio fisico e alla dieta, per poi sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico le ha causato un dimagrimento ancora maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lonnie Hambrick di Vite al limite: non è andata come sperava

Anche dopo la fine di Vite al limite, le due donne hanno continuato a seguire il percorso iniziato con il Dott. Nowzaradan, ottenendo risultati sorprendenti. Diana Bunch è arrivata a pesare 163 chili, mentre Ashley Reyes è arrivata al peso di 100 chili precisi. Vedremo se le due pazienti hanno continuato il loro percorso di dimagrimento e come sono cambiate le loro vite grazie a Vite al limite: e poi, in onda in seconda serata su Realtime.

Impostazioni privacy