Loic Fleury compagno Camila Raznovich: così ha dimenticato Eugenio Campari

Loic Fleury è il compagno di Camila Raznovich, l’uomo è riuscito a fare breccia nel cuore della conduttrice dopo la fine del suo matrimonio con Eugenico Campari.

Loic Fleury compagno Camila Raznovich

Questa sera su Rai 3 torna Camila Raznovich con il suo programma Ogni cosa è illuminata, il programma di intrattenimento e divulgazione giunto ormai alla terza stagione.

Intorno alla conduttrice Camila c’è molta curiosità e il suo pubblico è interessato a saperne di più anche sulla sua vita privata, scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere sugli uomini che hanno segnato la sua vita: Eugenio Campari e Loic Fleury.

Loic Fleury compagno Camila Raznovich

Loic Fleury compagno Camila Raznovich

Loic Fleury è il compagno di Camila Raznovich da quando è terminato il matrimonio tra la nota conduttrice e suo marito Eugenio Camparidal quale ha avuto le sue due figlie.

Loic Fleury è un manager di grande successo, nato a Versailles in Francia il 26 dicembre 1973. Dopo gli studi all’Ecole Supérieure de Commerce di Amin ha intrapreso con successo la sua carrira di imprenditore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesco Oppini figlio Alba Parietti, dolore per la perdita dell’ex fidanzata

Nella sua lunga carriera Fleury ha avuto modo di dirigere diverse società francesi di grandi importanza per poi fondare la sua start up Nextedia, specializzandosi sempre di più in digital adversting fino a fondare nel 2001 Nauting.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giovanna Civitillo, lite social per la moglie di Amadeus: è furiosa

Nel 2016 ha iniziato a frequentare Camila Raznovich, la conduttrice di origine brasiliana aveva già due figlie nate dal matrimonio con l’architetto Eugenio Campari. I due hanno messo al mondo Viola e Sole, rispettivamente ne 2009 e nel 2012.

Loic e Camila vivono spesso la loro relazione a distanza, l’imprenditore è infatti stabile a Parigi. Loic nella vita ama molto il mondo dello sport e ne pratica diversi. Tra quelli che preferisce ci sono il golf, il kitesurfing e la vela.

Loic Fleury ha anche un figlio, nato da una precedente relazione, del quale pubblica spesso teneri scatti su Instagram. Molto attivo sui social non manca mai di postare qualche foto in compagnia della talentuosa Camila.

https://www.instagram.com/p/B__9b0tqWso/?utm_source=ig_web_copy_link

I due danno l’impressione di essere molto innamorati e uniti, formando una splendida famiglia allargata con i rispettivi figli.

 

Impostazioni privacy