Nina Moric attacca Temptation Island: Mediaset non la prende bene

Nina Moric ha attaccato Temptation Island e tutti coloro che decidono di partecipare al noto docu-reality di Canale 5: ecco le sue parole a riguardo.

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Nina Moric ha avuto modo di svelare un retroscena davvero importante e soprattutto di smentire le voci che circolavano sul web da ormai qualche giorno: in molti, infatti, hanno scritto che la showgirl ex fidanzata di Fabrizio Corona fosse uno dei nuovi concorrenti, insieme al suo nuovo fidanzato misterioso, di Temptation Island Vip.

Le voci si sono susseguite per giorni ma, dopo tanto silenzio, sono arrivate alcune dichiarazioni ufficiali della donna che non ha passato un periodo semplice negli ultimi mesi dopo le -presunte- violenze nei suoi confronti di Luigi Favoloso e le accuse reciproche in tv soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso.

Ecco le sue parole riguardo alla sua partecipazione, assolutamente smentita, a Temptation Island Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nina Moric è fidanzata, ma lui non è Fabrizio Corona: è mistero

Nina Moric attacca Temptation Island: “Solo per morti di fama”

Nina Moric fidanzato oggi
Nina Moric oggi (foto dal suo profilo Instagram)

La donna ha infatti dichiarato che non prenderà parte alla nuova edizione che probabilmente andrà in onda questa estate di Temptation Island Vip dal momento che reputa che in questo tipo di programmi vi entrino a far parte solo e soltanto delle persone che sono delle “morte di fama”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Morali ricattata: l’accusa di Nina Moric a Luigi Favoloso è grave

Queste parole non faranno senz’altro piacere non solo a Maria De Filippi ma anche e sopratutto a tutti i vertici Mediaset che su questo programma hanno da sempre dimostrato di puntarci e di avere un importante ritorno non solo in termini pubblicitari ma anche e soprattutto in termini di gradimento e di ascolti tv.

Insomma, le sue parole sono davvero pesanti e staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno news in merito, ma adesso il mistero più grande è svelare il nome del suo nuovo e -si spera- grande amore.

Gestione cookie