Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio: stanno ancora insieme?

Da diversi anni Enzo Miccio fa coppia fissa con il suo fidanzato Laurent Miralles, il wedding planner si è fatto conquistare dal bel chirurgo, ecco tutto quello che sappiamo.

Enzo Miccio fidanzato Laurent
Enzo Miccio e il fidanzato Laurent

Enzo Miccio ha organizzato centinaia di matrimoni e i suoi fan sono in trepida attesa per il suo, dopo la proposta di matrimonio in diretta i due non hanno ancora celebrato le tanto attese nozze.

Miccio sarà oggi ospite di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier che ha deciso di andare in onda nonostante il suo infortunio. Tra i numerosi ospiti ci saranno poi Renzo Arbore, Alberto Matano, J-Ax e Luciana Littizzetto.

Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio

Enzo Miccio in lacrime

Da diverso tempo Enzo Miccio ha ufficialmente presentato al mondo il suo fidanzato, il medico francese Laurent Miralles, tuttavia il noto wedding planner è molto geloso quando si parla della sua vita privata e non ha aggiunto molti dettagli in merito alla sua relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Enzo Miccio in lacrime: la sua reazione lascia tutti senza parole

Laurent Miralles è un medico estetico, specializzato pare in misure anti-età. Il fidanzato di Miccio lavoro in Francia e a Londra, è quindi spesso via per motivi di lavoro. Sul suo profilo Instagram, dove ha un seguito di 1265 follower, fa sfoggio del suo lavoro e dei risultati ottenuti grazie ai suoi interventi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Enzo Miccio si difende: “a Pechino Express finale leale”

La proposta i diretta

“Se un giorno dovesse chiedermelo, direi di sì” questa la risposta di Enzo Miccio pensando al’eventualità di un matrimonio, alla fine la proposta è arrivata in diretta commuovendo molto il noto wedding planner.

Nonostante i loro tira e molla i due hanno sempre trovato il modo di superare le avversità, così da permettere al loro amore di andare avanti. Nel corso di un’intervista Miccio si è lasciato andare a una romantica dichiarazione d’amore: “Voglio che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni.”

https://www.instagram.com/p/CAnKWgjH1Op/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal profilo di Enzo Miccio tutta tace, non sappiamo quindi se il noto wedding planner e Laurenti siano ancora una coppia o se abbiano deciso di dividere le proprie strade.

Impostazioni privacy