Barbara d’Urso e il video bollente: una pioggia di critiche sul web

Barbara d’Urso ha voluto condividere alcuni video in cui si dedica ad una danza molto sensuale; non manca però qualche “gaffe” dietro le quinte.

Barbara d'Urso video
Barbara d’Urso, il video sensuale

Barbara d’Urso regala ogni giorno ai suoi follower foto e video, a volte provenienti dal passato. La bella “Carmelita” non si fa problemi a mostrare il suo lato più sensuale e, anche oggi, non ha fatto eccezione.

La conduttrice spesso si mostra molto nostalgica su Instagram: solo pochi giorni fa aveva condiviso una foto che risale al 1988. Barbara era incinta del suo secondogenito Emanuele che oggi ha 32 anni; nella foto appare accanto a lei il suo ex compagno Mauro Berardi, dalla quale ha avuto anche il figlio Gianmauro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mediaset fa fare gli straordinari a Barbara d’Urso: ecco la decisione

Barbara d’Urso, video bollente: piovono le critiche

Barbara D'Urso video
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Nella giornata di oggi, la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan un video molto particolare in cui appare mentre si cimenta in un tango veramente sensuale. Tuttavia non ha pubblicato solo il risultato finale delle molte prove con il suo maestro nella sala di danza, ma anche il “dietro le quinte” molto divertente, prima dell’esibizione.

A quanto pare, però, il risultato è stato veramente perfetto e Barbara d’Urso si è esibita come una vera ballerina di tango, sensuale e seducente. D’altro canto la conduttrice non è nuova al mondo della danza e prende regolarmente lezioni di sbarra classica, postando spesso storie e video sul suo account Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso irriconoscibile in foto: cos’è successo?

Come sempre sono molti i commenti positivi dei suoi follower, ma c’è qualcuno che non apprezza “gli sforzi” da ballerina di Barbara d’Urso e le consiglia di dedicarsi ad altre attività.

Visualizza questo post su Instagram

 

Volete ballare il tango con me?!?👠💃😜 #tango #dance #love #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara viene spesso travolta dalle critiche sul suo account di Instagram e molti utenti fanno spesso riferimento alla famosa raccolta firme che avrebbe lo scopo di chiudere, una volta per tutte, i suoi programmi televisivi, giudicati trash e diseducativi.

Impostazioni privacy