Romina Power ricorda le sue origini: la foto che arriva da lontano

Romina Power non smette mai di ricordare le proprie origini: la dimostrazione è nella foto che ha pubblicato su Instagram che ha fatto commuovere tutti.

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Romina Power ha voluto postare un’immagine davvero bellissima che riguarda le sue origini e lo ha fatto su Instagram in un post che ha subito fatto commuovere tutti i suoi numerosissimi fan.

Il tutto è partito da uno scatto di parecchio tempo fa in cui la cantante americana, ex moglie di Albano, era stata immortalata mentre guardava le nuvole in cielo ricordando la sua amata California, quella di “prima” e che adesso non c’è più se non nella sua memoria ed in quella di tutti coloro che, insieme a lei, hanno la forza e la capacità di farlo.

Ecco l’immagine che, soprattutto adesso, assume un valore davvero molto speciale. Ecco perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, dolci parole per la figlia: impossibile trattenere le lacrime

Romina Power ricorda la California: non può tornarci adesso

Romina Power

Romina Power, ormai da parecchi mesi, è costretta a rimanere in Italia nel suo bellissimo stabile maggiore di residenza di Cellino San Marco in cui, lo ricordiamo, seppur in un altro appartamento, vi sono anche Albano e la sua compagna Loredana Lecciso.

Proprio per questo motivo, cioè per il fatto che non è possibile tornare indietro negli Stati Uniti, questa foto assume un valore ancora più importante e speciale per lei, nella sua memoria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, dolci parole per la figlia: impossibile trattenere le lacrime

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ricordando la California…di prima

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Insomma, il sogno è quello di poter tornare indietro, a quando si poteva circolare liberamente in tutto il mondo senza problemi. Con la fine di questo lockdown, tuttavia, il sogno e la speranza da parte di tutti è quella di poter tornare a farlo come prima, senza pensieri, ma sempre con un occhio aperto e rivolto al benessere ed alla salute di tutti.

Impostazioni privacy