Emma Marrone, messaggio importante sui social: è per il bene di tutti

Emma Marrone ha voluto mandare un messaggio davvero molto importante su tutti i social network che ha fatto pensare tutti i suoi fan. La foto.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Emma Marrone ha avuto modo di pubblicare un messaggio davvero molto importante per tutti i suoi fan e follower ma, in generale, per tutta l’umanità. Il tutto ha riguardato la giornata mondiale dell’ambiente, una tematica a cui l’artista salentina è sempre stata molto legata.

La foto che ha pubblicato su Instagram e che è subito diventata virale raffigura un campo di grano, l’emblema più forte della purezza, dell’aria pulita e tutto quello che concerne l’ambiente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone torna alla normalità: “Prove tecniche di ripartenza”

Emma Marrone, il suo pensiero è per il bene di tutti

emma marrone
Emma Marrone

La cantante salentina, che ha svelato un retroscena riguardante la sua nuova vita, ha avuto modo di postare un messaggio davvero molto importante che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, i quali non vedono l’ora di rivederla sui palchi quando ci sarà chiaramente l’occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone torna in un talent show? L’indiscrezione: non è Amici

“Giornata mondiale dell’ambiente. Noi qui siamo ospiti. Se amiamo il nostro pianeta amiamo anche noi stessi. Bastano davvero dei piccoli gesti. Pensiamo al futuro.”

Insomma, un pensiero chiaramente va al presente ma anche e soprattutto al futuro del nostro pianeta che purtroppo oggi più che mai è messo in discussione da tantissimi problemi che, purtroppo, sono causati dalla mano dell’uomo, inquinamento su tutti.

L’artista, in attesa di poter tornare a riabbracciare tutti i suoi amatissimi fan, lancia come sempre segnali e provocazioni importanti.

Impostazioni privacy