Luca Manfredi ex marito Nancy Brilli: un addio avvolto nel mistero

Luca Manfredi è l’ex marito di Nancy Brilli con cui è stato sposato cinque anni: i due, però, quest’oggi si sono lasciati ma non abbiamo mai saputo perchè.

luca manfredi
Luca Manfredi

Luca Manfredi è l’ex marito di Nancy Brilli, una delle attrici e conduttrici che hanno letteralmente fatto la storia della Rai e della tv italiana. I due sono stati sposati dal 1997 al 2002 ma, poi, hanno deciso di prendere strade diverse.

I due, tuttavia, non hanno mai spiegato ufficialmente i motivi della loro separazione e successivamente del loro divorzio il quale è avvenuto, come purtroppo spesso non accade, in silenzio, lontano dalla luce dei riflettori, come del resto è giusto che sia.

Del resto, la privacy ed il rispetto reciproco tra uomo e donna, anche se non si è più marito e moglie, è fondamentale e così questa volta è stato. Ciò nonostante, moltissimi fan avrebbero voluto sapere di più riguardo ai due, tra la conduttrice ed il figlio di Nino Manfredi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: un aneddoto sul suo passato

Luca Manfredi ex marito Nancy Brilli chi è? Età, lavoro, figli, nuova moglie

Nancy Brilli saluta
Nancy Brilli saluta i fotografi (Fonte: Getty Images)

Nancy Brilli, dopo il suo matrimonio con Massimo Ghini, è stata sposata appunto con Luca Manfredi per circa cinque anni. I due hanno anche deciso, durante il loro amore, di mettere al mondo un figlio di nome Francesco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco confessa: “Ecco qual è il mio più grande desiderio”

Per i pochissimi che ancora non lo conoscessero, Manfredi è un famosissimo sceneggiatore e regista non solo di cinema ma anche di serie tv di successo che ha avuto il piacere ed il talento di dirigere.

Impossibile dimenticare titoli come “Meglio tardi che mai” oppure “Le ragioni del cuore”, piuttosto che “In arte Nino” e tantissime altre di successo in questi anni, ma anche nel mondo del cinema con “Grazie di tutto” e tanti altri.

Insomma, un vero e proprio talento. Dopo la fine del suo matrimonio con la Brilli, si è sposato con Michela Trevisan dalla quale ha avuto due figli: Matilde e Margherita, che insieme a Francesco vanno a comporre l’elenco dei suoi figli.

Impostazioni privacy