Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: un aneddoto sul suo passato

Alessio Orsingher è il marito di Pierluigi Diaco. Ma che cosa si sa sul passato del giornalista di La 7. Ecco un interessante aneddoto.

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco,

Alessio Orsingher. Questo è il nome del marito di Pierluigi Diaco, giornalista che si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua conduzione di ‘Io e Te’, il talk show dei pomeriggi estivi di Rai Uno. Ma che cosa si sa sul compagno del conduttore? Un aneddoto legato al suo passato forse è in gran parte inatteso. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: retroscena sul suo passato

pierluigi diaco alessio orsingher

Il volto televisivo infatti, quando era giovanissimo, ha avuto un passato nel mondo della pallavolo. A raccontarlo è stato il portale ‘Amalfi Notizie’, secondo cui il buon Alessio si sarebbe anche tolto parecchie soddisfazioni. La sua strada però sembrerebbe esser sempre stata quella del giornalismo. Dopo essersi laureato a Pisa in Scienze Giuridiche, ha iniziato fin da subito a lavorare nel mondo della tv e oggi è uno dei volti più noti di La 7. Indimenticabili infatti il suo ruolo nella  trasmissione ‘Tagadà’, programma di cui è anche autore. Insomma, una grande realizzazione professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: “Gli devo tutto”

Il suo più grande passo nella vita privata è stato però il suo matrimoni con Pierluigi Diaco, avvenuto nel 2017. La lor relazione è iniziata qualche anno prima. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine La coppia è così convolata a nozze con Maurizio Costanzo cerimoniere d’eccezione. I due ora sono più felici e innamorati che mai e avrebbero un grande sogno e obiettivo: quello di diventare genitori. Chissà se prima o poi questo non possa realizzarsi. Ora entrambi pensano alla realizzazione personale e professionale.

Impostazioni privacy