Famiglia Marra, Cambio Moglie: Luna stravolge la vita di Lorenzo

La Famiglia Marra di Cambio Moglie ha conquistato il pubblico di Canale Nove, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul loro conto.

Famiglia Marra cambio moglie

Torna su Canale Nove il secondo episodio di Cambio Moglie, la serie è tornata in televisione dopo ben 12 anni dall’ultima messa in onda con tre nuove puntate.

Nel secondo appuntamento del programma, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, abbiamo fatto la conoscenza dei Marra e dei Michelini. Le due famiglie non potrebbero essere più agli antipodi e lo scambio delle rispettive moglie ha portato ad interessanti evoluzioni.

Famiglia Marra, Cambio Moglie

Famiglia Marra cambio moglie

Il secondo episodio di Cambio moglie, con protagonista la famiglia Marra, è andato in onda per la prima volta il 27 maggio 2020. Oggi, 3 giugno 2020, tornerà in replica prima della puntata finale del programma.

Questa volta avremo a che fare con una coppia non tanto giovane, i Marra: i due sono una coppia di baristi, vivono a Brescia e amano la movida, il cibo salutare e l’universo dei social network. L’esuberante Luna Marra fa le valigie e lascia la sua casa di Brescia per raggiungere Lorenzo Michelini in Romagna in un contesto decisamente agreste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Famiglia Evangelista, Cambio moglie: Sabrina mamma all’improvviso

Lorenzo Michelini dovrà superare lo stupore iniziale nel trovarsi davanti la frizzante Luna, agli antipodi rispetto alla sua donna ideale: i Michelini, nonostante il loro 28 anni, sono una coppia decisamente tradizionale,  Lorenzo non ama infatti le donne truccate ed appariscenti, detesta fare tardi la notte e non si occupa minimamente delle faccende domestiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Famiglia Saracino, Cambio moglie: Venere è pronta a rivoluzionare la sua vita

Dopo aver trascorso i primi giorni sotto le regole di Lorenzo, Luna rivoluziona totalmente la vita del giovane cambiando le carte in tavola.

Esiti inaspettati

Intanto a Brescia, Valentina dovrà fare i conti con il marito di Luna, il suo frigorifero iper salutista e le lunghe notti in discoteca. Anche in questo caso, dopo i primi giorni, Valentina prenderà in mano la situazione cercando di far apprezzare all’uomo l’importanza di recuperare alcuni aspetti della tradizione. I quattro si ritroveranno poi al momento della discussione, rivelando gli esiti inaspettati di questa incredibile esperienza.

Impostazioni privacy