Famiglia Saracino, Cambio moglie: Venere è pronta a rivoluzionare la sua vita

Torna su Canale Nove un nuovo appuntamento con Cambio moglie, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia Saracino.

Famiglia Saracino, Cambio moglie

Questa sera, mercoledì 3 giugno 2020, torna su Canale Nove la terza e ultima puntata della nuova stagione di Cambio moglie. A dodici anni dall’ultima messa in onda dello show torniamo a vedere le intricate vicende familiari.

Il format del programma è molto semplice: due famiglie agli antipodi si “scambiano” la figura materna e dovranno avere a che fare con nuove regole e nuove abitudini.

Nell’episodio in onda questa sera faremmo la conoscenza dei Saracino di Roma e degli Evangelisti di Pescara, riusciranno a mescolarsi o andrà in onda un clamoroso disastro?

Famiglia Saracino, Cambio moglie

Famiglia Saracino, Cambio moglie

Nella puntata di Cambio moglie del 3 giugno 2020 facciamo la conoscenza della famiglia Saracino, originaria di Roma e più precisamente di Tor Bella Monica.

La famiglia è composta da mamma Venere, una vera mamma chioccia pronta a provvedere a ogni minima esigenza dei suoi figli e di suo marito, Luca, affettuoso e romantico, sogna di recuperare un pizzico di intimità con sua moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jennifer e Marissa Vite Al Limite: un passato di alcool e droga

Luca e Venere hanno ben 4 figli: Kimberly, Kledy, Bruane e la piccola di casa, la dolce Tiffany. La loro vita si accinge a cambiare con la partenza di mamma Venere che andrà ditta a Pescara, per sostituirsi a Sabrina. Sabrina vive infatti a Pescara con suo marito Luca, i due non sono mai riusciti ad avere figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Joyce Del Viscovo Vite Al Limite: le sue accuse al programma

Nuova vita per Venere

Dopo aver passato gli ultimi anni a prendersi cura di tutta la sua famiglia per Venere arriva il momento di concentrarsi su se stessa, arrivata a Pescara incontra infatti Luca (marito di Sabrina), vocalist notturno che ama le faccende domestiche.

Per Venere è l’inizio di una vera e propria vacanza, che potrebbe cambiare per sempre le abitudini della donna che sta imparando a rimettersi al centro del suo mondo. La donna modo di riflettere sul suo matrimonio e sulla sua famiglia, capendo come i compiti che riguardano la casa debbano essere divisi tra tutti i membri.

Impostazioni privacy