Famiglia Evangelista, Cambio moglie: Sabrina mamma all’improvviso

Su Canale Nove torna un nuovo appuntamento con Cambio Moglie, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla famiglia Evangelista, chi sono Luca e Sabrina?

Famiglia Evangelista cambio moglie

A dodici anni dall’ultima messa in onda di Cambio Moglie, il programma è tornato su canale Nove con tre nuovi episodi. Il format è rimasto lo stesso, due famiglie agli antipodi si scambiano le mogli.

Questo darà modo a tutti i componenti della famiglia di riflettere sulle problematiche di tutti i giorni e spesso di superare i piccoli contrasti quotidiani. Da Pescara a Roma, oggi faremo la conoscenza di Venere e Luca Saracino e di Sabrina e Luca Evangelista.

Famiglia Evangelista, Cambio moglie

Famiglia Saracino, Cambio moglie

Questa sera sul Nove andrà in onda la terza e ultima puntata di Cambio moglie e direttamente da Pescara faremo la conoscenza della famiglia Evangelista, composta da Sabrina e Luca. I due non hanno mai avuto figli, ecco tutto quello che sappiamo sul loro conto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vite al limite, l’accusa è pesante: lo show finisce in tribunale

Sabrina è una donna molto indipendente e amante dei viaggi e dell’avventura, è sposata da diverso tempo con Luca, un vocalist notturno con la passione per le faccende domestiche e le coccole. La loro vita è destinata a cambiare quando Sabrina dovrà fare le valigie per Roma, precisamente per Tor Bella Monaca.

Sabrina, mamma all’improvviso

Sabrina è indipendente, dinamica, abituata a prendersi cura di se stessa e di suo marito Luca. Con il suo arrivo a Roma la giovane si troverà ad avere a che fare con ben 4 figli: Kimberly, Kledy, Bryane e la piccola Tiffany. Loro sono i figli di Luca e Venere Saracino.

Sabrina si troverà quasi sopraffatta dalla nuova realtà nella quale è stata catapultata, completamente diversa dal suo stile di vita: dalla cura dei figli alla gestione della casa tutto è nelle sue mani, Luca Saracina non collabora minimamente a tutto ciò che concerne il mantenimento della casa e della famiglia.

La giovane donna prenderà presto in mano la situazione, dettando nuove regole in famiglia e mostrando a tutti i componenti del nucleo dei Saracino le incombenze della casa sono di competenze di tutti e non solo di mamma Venere.

Impostazioni privacy