Emma Marrone, uno strano compleanno: qualcosa non torna

Emma Marrone ha festeggiato il compleanno di una sua carissima amica postando alcune foto su Instagram, ma questa mattina è successo qualcosa di strano.

Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto modo di festeggiare il compleanno di una persona davvero speciale nella sua vita: stiamo infatti parlando di Francesca Savini, la sua migliore amica nonché storica manager che l’ha seguita ed accompagnata durante tutta la sua carriera.

Non appena è scoccata la mezzanotte, infatti, l’artista salentina ha iniziato a pubblicare una lunga serie di immagini e video nelle storie di Instagram che spiegano e fanno capire al meglio il loro rapporto davvero molto profondo che, chiaramente, va al di là del semplice rapporto di lavoro.

Questa mattina, però, è accaduto qualcosa di davvero incredibile che nessuno si sarebbe mai immaginato: c’è stata, infatti, una sorta di “inversione di ruoli”. Di che cosa si tratta? Qualcosa non sembra proprio tornare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone scopre l’animale che la “rappresenta”: risultato sorprendente

Emma Marrone festeggia il compleanno di Francesca Savini

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone, infatti, ha postato una storia in cui, nel video, si vede Francesca Savini portare la colazione a letto alla cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

L’artista ha infatti commentato dicendo che c’è davvero qualcosa di strano: è il giorno del compleanno della sua amica e, nonostante questo, le porta la colazione a letto.

Il commento è divertente: “Non dovrebbe essere il contrario?”

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone è fidanzata? Un possibile flirt

emma marrone colazione
Emma Marrone si fa portare la colazione a letto da Francesca Savini

Insomma, sembra proprio che il loro rapporto sia straordinario nel vero senso della parola e questo piccolo episodio di prima mattina lo fa senz’altro capire.

Nelle storie pubblicate da Emma è inoltre possibile ricostruire e rivedere il loro rapporto che è qualcosa di davvero viscerale, che va al di fuori di qualsiasi cosa. Nonostante, ogni tanto, ci sia qualche furiosa litigata, le due hanno sempre avuto l’opportunità di contare l’una sull’altra. E non c’è niente di più bello.

Impostazioni privacy