Chiara Francini, mistero tra i fan: chi è la donna in foto?

Chiara Francini ha sempre fatto delle citazioni uno dei suoi marchi di fabbrica. Ecco che cosa ha scritto sul suo ultimo post Instagram.

Chiara Francini

Attrice, conduttrice e scrittrice. Questo è il modo migliore per descrivere la duttilità di Chiara Francini, personaggio che si è fatto conoscere dal grande pubblico con la sua conduzione di ‘Colorado Cafè‘, programma comico targato Mediaset. La 40enne è sempre molto attiva anche sui social, dove intrattiene i suoi fan anche attraverso alcune citazioni. Quale contiene il suo ultimo post?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Frederick Lundqvist fidanzato Chiara Francini chi è? Età, lavoro, Instagram

Chiara Francini, una citazione per conquistare i social

chiara francini

“Quattro cose conosco molto bene: ozio, dolore, un amico e un nemico. Di quattro cose avrei poi fatto senza: amore, curiosità, lentiggini e dubbio. Tre cose non potranno essere mai mie: soddisfazione, invidia e champagne a sufficienza. Tre cose avrò finchè rimango in vita: riso, speranza e un pugno nell’occhio. Buon compleanno stella, l’attrice ha scelto una frase della nota scrittrice Dorothy Parker. Una citazione che però non è stata scelta a caso. Chiara ha voluto, in questo modo originale fare gli auguri alla grande e indimenticabile Marilyn Monroe, nato proprio il primo giugno del 1926.

https://www.instagram.com/p/CA5Pmv6gvCg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Francini, il lutto l’ha devastata e le parole non servono

Un gesto quello della Francini che ha senza alcun dubbio colpito i suoi fan, che hanno apprezzato e omaggiato anche nei commenti una delle più grandi star del cinema, scomparsa troppo presto a causa dei suoi problemi personali. Chiara Francini ha voluto ricordarla nel giorno del suo compleanno. Un qualcosa che dimostra come la conduttrice non sceglie mai le citazioni a caso e sa bene cosa può attirare l’attenzione di chi la segue da tempo e sempre con grande affetto. E che probabilmente dopo ciò lo farà ancor di più e con grande orgoglio.

Impostazioni privacy