Suzie Kennedy, cosa fa oggi la sosia di Marilyn Monroe?

Sosia di Marilyn Monroe. Senza alcun dubbio è in questo modo che è conosciuta Suzie Kennedy dal grande pubblico. Ma cosa fa oggi l’attrice britannica?

Suzie Kennedy Marlyn Monroe

Era il 2009 quando Suzie Kennedy veniva scelta da Leonardo Pieraccioni per il film ‘Io e Marilyn’. A distanza di dieci anni, l’attrice statunitense continua a essere nota soprattutto per lo stesso motivo che aveva spinto l’attore e regista toscano ad assegnarle un ruolo di primo piano: la sua incredibile somiglianza con Marilyn Monroe.

Suzie Kennedy. una vita da sosia

La 42enne ha imparato a vivere con l’etichetta di sosia e a sfruttare nel miglior modo possibile questa caratteristica estetica. È riuscita così ad attirare con intelligenza e strategia l’attenzione e l’interesse di migliaia di fan, soprattutto sui social network, ormai vero e proprio termometro del successo delle star. Suzie ha ottenuto molti ruoli televisivi e cinematografici, colpendo tutti per il suo look e il suo talento. Ma come dimenticare anche la sua partecipazione a numerosi spot pubblicitari:  Pepsi, Citroen e Guinness i brand principali.

Quando non è sul set, la Kennedy partecipa a feste ed eventi, dialogando e socializzando con i suoi numerosi fan. E a questi ultimi molto spesso dedica una delle sue solite esibizioni dal vivo. Insomma, a 42 anni la strada sembra essere perfettamente intrapresa. La londinese oramai sembra sempre più essere un vero e proprio omaggio all’indimenticabile Marilyn. Perché quella somiglianza non può, in un modo o nell’altro, non può non condizionarti. E chissà che a breve non la si rivedrà sul grande schermo. Magari in Italia. In fondo c’è chi ci spera e chi potrebbe già far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy