Clizia Incorvaia, delusione enorme in quarantena: “Non imparo mai”

Clizia Incorvaia fa autocritica e delude sé stessa in un post pubblicato su Instagram in cui coinvolge anche sua sorella Micol: le sue parole.

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia ha postato una foto in cui, scherzando ma non troppo, è rimasta un pochino deluda da sé stessa ed ha voluto condividere questo momento con tutti i suoi fan.

Non è un periodo semplice per lei dal momento che sta vivendo questa quarantena lontana dal suo nuovo fidanzato Paolo Ciavarro, che ha conosciuto proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Ecco che cos’è successo e che cos’ha scritto sotto questo post, in cui ha deciso di coinvolgere una persona che fino a questo momento non era mai entrata a far parte del vortice delle news: sua sorella Micol.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Ciavarro ossessionato da Clizia Incorvaia: le conseguenze

Clizia Incorvaia delusa da sé stessa: “Non imparerò mai”

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

La ragazza, che ricordiamo è stata la moglie di Francesco Sarcina, ha infatti confessato che fa sempre molta fatica a pubblicare la foto giusta da pubblicare.

Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che sua sorella, Micol Incorvaia, archivia quella giusta che, in teoria, avrebbe dovuto andare online, allora tutto si complica diventando immancabilmente più difficile.

Insomma, non sembra proprio essere un periodo semplice per lei, che è sempre più lontana dal figlio di Eleonora Giorgi fisicamente, ma non mentalmente: i due, infatti, sono sempre più innamorati ogni giorno che passa e non c’è niente più bello di questo.

Tra loro, infatti, è in atto un grandissimo amore che nessuno, almeno fino a questo momento, nemmeno la distanza, potrà fermare.

Ecco che cos’ha scritto nella didascalia della foto, dove si vede l’attuale fidanzata di Paolo Ciavarro di schiena.

“Micol Incorvaia mi ha fatto archiviare la foto!! Imparerò mai a scegliere il selfie giusto e a non fare casini?!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Orietta Berti, preoccupa la salute del marito Osvaldo

https://www.instagram.com/p/B_ketP5q3TN/

Impostazioni privacy