Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese: mistero sul figlio

Maria Maddalena Gnudi è la moglie di Antonio Albanese, i due hanno tenuto segreta la nascita del loro figlio Leonardo: ecco cosa è successo.

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese

Questo pomeriggio torna Silvia Toffanin su Canale 5 con Verissimo, il talk non va ancora in onda regolarmente ma vengono rimandate le più interessanti interviste dell’anno trascorso.

Rivedremo Antonio Albanese, Emma Marrone, Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio. In collegamento da Amici Speciali ci saranno poi Giordana Angi e Gaia Gozzi.

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese chi è?

Maria Maddalena Gnudi moglie Antonio Albanese

Classe 1979, Maria Maddalena Gnudi è nata a Pesaro il 13 marzo, la donna non è un volto conosciuto del mondo dello spettacolo ma interessa il mondo del gossip perché è la moglie di Antonio Albanese. La carriera della donna ha preso tutt’altra strada rispetto a quella di suo marito, è infatti un avvocato laureato in Diritto Trinutario Nazionale e attualmente si occupa di fiscalità internazionale e transfer pricing.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tutto Tutto Niente Niente: curiosità sul film con Antonio Albanese

Antonio Albanese e Maria Maddalena sono una coppia molto riservata e difficilmente si vedono insieme sulle riviste di gossip o alle serate mondane, anche se la splendida e talentuosa avvocatessa non manca mai di accompagnare il marito alle serate importanti che riguardano la sua carriera di attore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Antonio Albanese, la rivelazione “Non me lo hanno mai chiesto”

Figlio Leonardo

Proprio per via della grande riservatezza della coppia i due non hanno rivelato subito la nascita del loro figlio Leonardo, il bambino oggi ha 10 anni ma su di lui si sanno veramente poco informazioni.

L’attore che ha dato vita al personaggio di successo Cetto La Qualunque e sua moglie hanno infatti mantenuto il massimo riserbo: niente copertine sui quotidiani di gossip per celebrare la gravidanza e niente paparazzi fuori dall’ospedale per fotografare la famiglia tornare a casa con il neonato.

https://www.instagram.com/p/B_5Peo6hzjC/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche sul profilo Instagram del noto attore non ci sono foto che ritraggono la sua famiglia o tutto ciò che riguarda la sua vita priva, Antonio Albanese condivide per lo più post che riguardano il suo lavoro di attore o esilaranti video che fanno divertire i suoi follower.

Impostazioni privacy