Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: dal dolore alla rinascita

Victoria Stella Doritou è la fidanzata di Irama con cui il cantante ha una relazione ormai da parecchi mesi. I due hanno vissuto un momento difficile.

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

Victoria Stella Doritou è la fidanzata di Irama con cui il cantante ha una relazione ormai da parecchio tempo. A causa di questa pandemia globale, tuttavia, i due hanno vissuto un momento difficile dal momento che hanno necessariamente dovuto stare separati.

Non è stato affatto semplice, però, vivere questo difficile periodo in quarantena lontani l’uno dall’altra, tuttavia entrambi hanno deciso di andare avanti nelle rispettive carriera e, proprio per questo motivo, hanno dato il massimo ottenendo grandi risultati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Irama chiede perdono a suo padre: il motivo è sorprendente

Victoria Stella Doritou fidanzata Irama chi è? Età, lavoro, nazionalità

irama stella doritou coronavirus

Se, infatti, lui è uscito con un nuovo singolo, che ha tutti i crismi per essere definito un vero e proprio tormentone estivo, dall’altra parte anche lei ha ricaricato le pile per il suo di modella.

Nonostante sia giovanissima, con i suoi 22 anni è già una modella di caratura internazionale di enorme successo con la sua bellezza mozzafiato davvero molto particolare e, soprattutto, un fisico davvero eccezionale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Irama svela l’inaspettato retroscena dietro il suo cambio di look

Se, da una parte, il look per lei è tutto, anche per il suo fidanzato Irama lo è ed infatti nelle prime puntate di Amici Speciali di cui è stato ed è ancora oggi uno dei concorrenti è finito davvero al centro di alcune polemiche (ed anche apprezzamenti) per quanto concerne il suo outfit: pantaloni leopardati che non passano di certo inosservati così come il suo nuovo taglio di capelli.

Insomma, non si può certo dire che sia una coppia che, giovane, stia con le mani in mano. Al contrario, i due hanno un grande talento che sanno tradurre in un grande successo nelle rispettive carriere che stanno prendendo, poco a poco ma in maniera costante, il volo.

Impostazioni privacy