Irama e Victoria Stella Doritou, prima foto social della coppia

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Irama ha già trovato un nuovo amore. La sua nuova fiamma è Victoria Stella Doritou: sono già usciti allo scoperto su Instagram.

irama e victoria stella doritou

La foto pubblicata da Irama (al secolo Filippo Maria Fanti) tra le sue Instagram Stories conferma i rumors che circolavano già da un po’: è amore con la modella Victoria Stella Doritou.

E oltre all’amore, pare un periodo molto fortunato anche sul piano lavorativo: ha da poco pubblicato il singolo “Arrogante”, che si candida ad essere il possibile tormentone dell’estate 2019.

Irama e Victoria Stella Doritou

L’ex trionfatore di Amici di Maria De Filippi non è rimasto single a lungo, dopo la rottura con Giulia De Lellis. I due si sono lasciati in modo consensuale, rimanendo anche in buoni rapporti, stando a quanto da loro dichiarato. Ma ora il giovane cantante ha già ritrovato l’amore: si tratta della bellissima Victoria Stella Doritou.

Non si tratta solo di voci: a confermare il pettegolezzo, che circolava insistente da un po’, una Storia Instagram pubblicata dallo stesso Irama, una foto che lo vede abbracciato alla ragazza, con tanto di cuoricino.

La 22enne modella e ballerina di danza classica è la ex fidanzata di un altro volto noto della tv: Andrea Zelletta, ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Tra i due è solo una passione estiva o si tratta di una storia seria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time is gold but you & i are pure platinum baby🥀

Un post condiviso da Victoria Stella Doritou🥀 (@thevictoriastella) in data:

 

Impostazioni privacy