Irama svela l’inaspettato retroscena dietro il suo cambio di look

Irama ha svelato il motivo per il quale si è presentato ad Amici Speciali con un look decisamente cambiato e totalmente diverso: ecco cos’è successo.

irama
Irama

Quando Irama si è presentato ad Amici Speciali con quel look tutti i suoi fan hanno letteralmente sgranato gli occhi dal momento che nessuno si sarebbe mai aspettato questo cambio di look totalmente inaspettato.

In molti si sono chiesti il motivo di questo cambio di capigliatura, con questi ricci davvero molto visibili, orecchini molto lunghi e dei vistosissimi pantaloni leopardati

Insomma, era assolutamente riconoscibile ma in molti si chiedono il motivo per il quale il cantante di “Mediterranea” abbia deciso di compiere questa scelta insieme chiaramente al suo entourage.

E’ stato infatti svelato il motivo e ne ha parlato proprio lui in un’intervista.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victoria Stella Doritou, chi è la fidanzata di Irama? Separati da mesi

Irama cambia look: il motivo è sorprendente

irama giulia de lellis

Ecco che cos’ha detto riguardo al suo look che senz’altro ha fatto piacere anche alla sua fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Irama pronto al grande passo con Victoria: decisione inaspettata

“Sto molto attento a quello che indosso, per me è un modo fondamentale di comunicare chi sono oltre la mia musica. So bene quello che mi piace e cosa no. Rispetto ai miei coetanei sono un po’ anomalo, per esempio odio le sneakers e non metto le tute. Non ne ho indossata una nemmeno in questi mesi di quarantena!”

Insomma, dopo tante settimane di quarantena avere la possibilità di tornare ad essere, per certi versi, sé stesso. Intanto il suo nuovo singolo, che ha tutta l’aria di diventare una vera e propria hit estiva, è stata prodotta come sempre dal bravo ed attento Giulio Nenna e vanta collaborazioni importanti nella scrittura come Federica Abbate e Cheope, che sono stati dietro ad altri brani estivi che hanno avuto tantissimo successo.

Impostazioni privacy