Lupe Samano Vite al limite: ha rischiato grosso

Lupe Samano è una delle protagoniste di Vite al limite, la donna ha raggiunto risultati incredibili al termine del suo percorso di cura ma il percorso è stato lungo e difficile.

Lupe Samano Vite al limite

Il Dottor Nowsaradan si è trovato davanti a un caso molto particolare con Lupe, la donna, infatti, per ben dieci anni è stata costretta al letto a causa del suo peso. Per questo motivo ha deciso di prendere parte a Vite al limite, il programma in onda in America con il nome di My 600lb Life, aiuta infatti le persone ad affrontare la loro dipendenza dal cibo così a poter adottare uno stile di vita più sano.

Lupe Samano Vite al limite

Il percorso di Lupe Samano è stato lungo e difficoltoso, la donna all’età di 39 anni viveva a San Bernardino in California, e all’inizio del suo percorso di cura pesava  291 kg.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bethany Stout è morta? Il dopo Vite Al Limite

Lupe Samano, detta Lupita, è stata la protagonista della quarta stagione di My 600lb life. Il suo percorso all’interno della clinica del Dottor Nowsaradan è stato molto complicato, al punto che la sua storia è stata raccontata in ben due episodi della serie, chiudendo di fatto la stagione.

Il peso non è l’unico problema a cui Lupita ha dovuto fare fronte, il suo fidanzato del tempo, infatti, non era in grado di starle vicino e le sue particolari esigenze sessuali hanno causato molti problemi alla donna, incapace di rifiutarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bethany Stout Vite al limite: un imprevisto l’;ha fatta preoccupare moltissimo

Come abbiamo visto, Lupida per ben dieci anni è stata costretta al letto a causa del suo peso. Dopo l’esperienza a Vite al limite è riuscita a perdere ben 115 kg potendo in questo modo sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica.

La sua vita oggi

La vita di Lupita è completamente cambiata dopo essersi sottoposta al programma del Dottor Nowsaradan, non solo è riuscita a perdere peso ma ha anche preso coraggio lasciando il suo fidanzato.

Oggi Lupe è una donna nuova e al suo fianco ha trovato un uomo capace di amarla e rispettarla nel giusto modo, Andrew. Lupita è felice è ha ripreso in mano la sua vita dopo anni di sofferenza.

Impostazioni privacy