Hagen Mills spara alla fidanzata e poi si suicida: i fan di Baskets sono senza parole

Hagen Mills, spara alla sua fidanzata e si uccide: l’attore 29enne famoso per il suo ruolo in Baskets ha lasciato i fan senza parole.

Hagen Mills

 

Il noto attore americano dopo aver sparato alla sua compagna si è tolto la vita all’età di 29 anni. Il corpo senza vita del ragazzo è stato ritrovato dalla polizia, intervenuta sul luogo dopo la segnalazione di una sparatoria a Mayfield, in Kentucky.

Hagen Mills era noto per aver recitato dal 2016 al 2019 al fianco di Zach Galifianakis nella serie tv Baskets, che narra la storia di Chip Bskets e il suo sogno di diventare un clown professionista.

Hagen Mills morto suicida

Hagen Mills

Lo scorso lunedì Hagen Mills è morto suicida dopo aver sparato alla sua compagna Erica PriceL’attore aveva raggiunto Erica nella sua casa a Mayfield dove viveva con la loro figlioletta di 4 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel mondo del cinema: attore molto amato è morto annegato

Mills dopo essere entrato in casa ha sparato ad Erica per poi puntare la pistola contro se stesso e togliersi la vita con un colpo alla testa. La polizia intervenuta sul luogo ha soccorso immediatamente Erica Price, che fortunatamente ha riportato ferite superficiali: la donna si trova attualmente in ospedale, le sue condizioni sono stabili e non si troverebbe in rischio di vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Twilight in lutto: è mistero sulla morte di Gregory Tyree Boyce

La comunità di Mayfield, nello stato del Kentucky, è sotto shock e si stringe al dolore della famiglia. Fortunatamente nell’atto violento la madre di Erica Price e sua figlia non sono rimaste coinvolte.

La carriera

Hagen Mills ha iniziato la sua carriera nel 2011, nel 2013 ha ottenuto un ruolo nel film Bonnie & Clide: Justified, dove ha prestato il volto al personaggio Buck Barrow. Dal 2016 al 2019 ha potuto lavorare al fianco di Zach Galifianakis nella fortunata serie Baskets.

Il prossimi 4 agosto dovrebbe uscire nei cinema Starlight, un film al quale ha preso parte nell’ultimo anno. Tuttavia la carriera di Mills aveva avuto una battuta di arresto e pare che l’attore non godesse di buona saluteMills non era attivo sui social, il suo profilo Instagram è impostato su privato mentre su Twitter il suo ultimo post risale al 2017. Particolare l’ultimo tweet del giovane attore: “Sono solo un ragazzo di campagna ignorante, ma ho scoperto che funziona.”

Impostazioni privacy