Giordana Angi sta male? Il retroscena dopo Amici Speciali fa preoccupare

Giordana Angi sta male? La cantante è parsa un po’ spenta in viso durante la puntata di Amici Speciali ed i fan si sono preoccupati: il web si divide.

giordana angi
Giordana Angi

Giordana Angi ha fatto preoccupare tutti dopo la fine della prima puntata di Amici Speciali che ha avuto enorme successo in termini di ascolti tv e share per la gioia di Maria De Filippi e tutti gli addetti ai lavori di Mediaset.

Quello che, però, ha fatto preoccupare tutti è stato il fatto che la giovanissima cantautrice, che ha presentato il suo nuovo singolo “Amami adesso” che sta subito avendo successo, è parsa molto triste e giù di morale. Insomma, non sembrava proprio lei.

Un dettaglio però va sottolineato: le sue performance sono state tutte, nessuna esclusa, a dir poco pazzesche quindi, per fortuna, la ragazza, che è stata autrice di tantissime canzoni di successo anche per altri cantanti come ad esempio Tiziano Ferro, se davvero aveva qualcosa che non andava è comunque stata bravissima a dividere la vita privata dal lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi è fidanzata? Una ragazza le ha rubato il cuore

Giordana Angi sta male? Paura ad Amici Speciali

Giordana Angi fidanzata
Giordana Angi fidanzata

Effettivamente ieri sera era davvero impossibile non notare il fatto che, una volta finite tutte le performance della Angi, il suo volto, mentre dialogava con i giudici e con gli altri compagni di squadra tra le fila dei bianchi, era triste e spento come se ci fosse qualcosa che non andava.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giordana Angi, retroscena sui genitori: la verità sul padre

In molti hanno pensato che avesse, magari, avuto dei problemi con la sua fidanzata ma ovviamente non ci sono prove di questo fatto anche perchè, a dire il vero, non sappiamo nemmeno chi sia la sua fidanzata misteriosa.

Insomma, nella speranza di vederla tornare a sorridere sui palchi, speriamo ancora prima di poterla vedere sorridere ed essere felice.

Impostazioni privacy