Fidanzato Arisa chi è? Il mistero si infittisce: ecco qualche indizio

Diversi mesi fa Arisa ha raccontato di avere un nuovo fidanzato senza scendere troppo nel dettaglio, i fan sono però molto curiosi ed ecco cosa hanno scoperto sul suo conto.

Arisa fidanzata

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin presenta ancora le interviste in replica a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Nella puntata di oggi rivedremo quella a Carla Bruni, cono scottati rivelazioni sul marito Nicolay Sarkosy e molti altri eccezionali ospiti, tra cui Federica Panicucci, Rudy Zerby e Fabrizio Moro. Nell’attesa di rivedere l’intervista ad Arisa ecco qualche aggiornamento sulla vita privata della cantante.

Fidanzato Arisa, è single? Qualche indizio

https://www.instagram.com/p/B_pJRrCn8OO/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si domandano se nella vita di Arisa ci sia ancora un fidanzato oppure no, la cantante aveva rivelato della nuova relazione  con un ragazzo di cui si è rifiutata di rivelare l’identità: vuole infatti preservarlo dalla fama e dalla curiosità del mondo del gossip.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha quindi preferito non entrare troppo nel dettaglio e ha specificato che la storia è nata per casa e che si è poi rivelata essere una grande storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Clizia Incorvaia, frase criptica su Paolo Ciavarro: cosa avrà voluto dire?

Pare che il nuovo fidanzato della cantate sia un friulano ma sul suo conto non si conoscono molte altre informazioni. Arisa ha però dichiarato di avere in mente il sogno del matrimonio e dei figli.

Rivelazioni bollenti

Arisa fidanzata

Nel corso dell’intervista da Caterina Balivo a Vieni da Me ha rivelato qualche particolare bollente sull’uomo: “Ha un bellissimo fondoschiena, è molto particolare.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci: un amore in salita

Insomma pare proprio che Aria sia molto innamorata della sua nuova fiamma, che abbia finalmente dimenticato il suo ex Lorenzo Zambelli? I due sono stati insieme per oltre dieci anni e hanno finito con l’allontanarsi nel 2016 ma i motivi di questa decisione sono sempre rimasti privati. Al tempo la cantante dichiarò che nonostante la fine del loro rapporto il loro legame era molto forte. I due sono poi tornati insieme ma sembra che anche la seconda volta le cose non sono andate per il meglio, tanto che ora nella vita della cantante c’è un nuovo amore.

Impostazioni privacy