Ballando con le stelle andrà in onda? Milly Carlucci non si arrende

Ieri, 28 marzo, sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Ballando con le stelle, per ora rimandata, ma Milly Carlucci non si arrende facilmente.

Ballando con le stelle in onda
Ballando con le stelle va in onda?

Proprio sabato 28 marzo sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle, condotto, come sempre, da Milly Carlucci. I vertici Rai e la conduttrice, fino alla prima settimana di marzo, sostenevano che la trasmissione sarebbe iniziata regolarmente nella data programmata. L’avanzare dell’emergenza Coronavirus ha convinto tutti a rimandare il programma.

Quando andrà in onda Ballando con le stelle? Secondo i rumors Milly Carlucci vorrebbe partire con la prima puntata entro fine aprile, ma le notizie al riguardo sono contrastanti. La conduttrice sembra scalpitare: “Il nostro studio è quasi pronto ed è sempre un’emozione stare qui, ma essendo sensibili alle richieste del Presidente Del Consiglio Giuseppe Conte abbiamo deciso di sospendere le prove di Ballando con le Stelle e il programma slitterà più avanti” aveva affermato la Carlucci qualche giorni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Tripoli fermata dal Coronavirus: non sarà a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle non va in onda: “Si provava a distanza, impossibile”

Ballando con le stelle in onda
Ballando con le stelle va in onda?

Nonostante l’entusiasmo contagioso di Milly Carlucci, che si è detta sempre ottimista riguardo la situazione, pare proprio che Ballando con le stelle, per ora, sia rimandato a data da destinarsi. Secondo le indiscrezioni i vertici Rai starebbero pensando ad un rinvio lungo, alla stagione estiva o addirittura autunnale.

In queste ore, ha parlato anche Guillermo Mariotto, stilista e storico giudice di Ballando con le stelle, che ha dichiarato a Adnkronos: “L’entusiasmo e l’ottimismo di Milly sono contagiosi. Lei vede sempre il bicchiere mezzo pieno. L’ho sempre appoggiata e sostenuta. Dovevamo andare in onda il 28 marzo. Si provava ballando a distanza…impossibile”  ha confermato Mariotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ballando con le stelle: concorrenti in quarantena

Molti sono i programmi televisivi che in queste settimane hanno subito sospensioni, slittamenti e spostamenti. La difficoltà di mandare in onda un talent show basato sulla danza come Ballando con le stelle, però è di certo ancora più grande. Prosegue, invece, il serale di Amici, che non ha fermato la sua corsa e continua la sia gara in uno studio vuoto, senza ospiti esterni e con i ballerini distanti fra loro.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy