Home Televisione Bethany Stout è morta? Il dopo Vite Al Limite

Bethany Stout è morta? Il dopo Vite Al Limite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:52
CONDIVIDI

Bethany Stout è morta dopo la fine delle registrazioni di Vite Al Limite? Il suo futuro dopo la fine del programma di Real Time ha fatto preoccupare.

bethany stout vite al limite
Bethany Stout di Vite Al Limite

Bethany Stout di Vite Al Limite è viva oppure è morta? Sul web sono girate spesso delle fake news su di lei ed in molti si sono chiesti quali siano le sue reali condizioni di salute e se, soprattutto, fosse vera quella voce secondo la quale la donna avesse avuto un malore e fosse morta.

Bene, non c’è niente di più falso: la donna, infatti, è in perfetta salute e, dopo la fine del programma di Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre, ha infatti perso altri chili.

Dopo i 70 durante l’anno in cui è stata in cura a Houston, infatti, ha subito un intervento chirurgico di bypass gastrico per poi perderne altri 25.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bethany Stout Vite al limite: un imprevisto l’ha fatta preoccupare moltissimo

Bethany Stout è morta? Come sta dopo Vite Al Limite

bethany stout vite al limite
Bethany Stout Vite Al Limite

Bethany di Vite Al Limite non è morta e sta benissimo. Purtroppo, come ben saprete, non possiamo avere informazioni precise a riguardo dal momento che, come sappiamo, esiste un vero e proprio contratto che ha necessariamente dovuto firmare secondo il quale non è possibile rilasciare dichiarazioni o far sapere pubblicamente, in maniera esplicita, questi dettagli così intimi e privati di natura medica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fame d’amore e Vite al limite, cosa lega i due programmi?

Ciò nonostante la donna può comunque contare su una pagina Instagram dove possiamo notare che, probabilmente, ha perso altri chili e, soprattutto, un blog che negli ultimi anni, con tanta fatica, è riuscito a raggiungere un discreto successo negli Stati Uniti.

Insomma, tutte le fake news che sono comparse sul web erano assolutamente false: la donna è viva e sta bene.