Fabio Fazio lascia la Rai? Ecco la verità sul suo futuro e su quello di CTCF

Nei giorni scorsi diverse indiscrezioni sono trapelate su Fabio Fazio e il suo destino in Rai: ecco la verità sul futuro del conduttore.

Fabio FazioLe notizie riguardo ad un possibile abbandono della Rai da parte di Fabio Fazio hanno fatto il giro del web in poco tempo. Dopo la retrocessione di Che tempo che fa da Rai 1 a Rai 2, si è parlato molto di una possibile uscita di scena da parte di Fazio, dall’azienda.

Per ora la notizia è stata smentita dal sito Dagospia, che dà per certo che Fazio rimanga in Rai almeno per un altro anno. D’altronde, con il tele mercato completamente bloccato, è difficile reclutare nuovi conduttori, per l’azienda televisiva o programmare spostamenti. Una novità che riguarda Fabio Fazio e il suo programma però c’è, ecco cosa accadrà a Che tempo che fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cattelan contro Fabio Fazio: lo scontro su Twitter

Un ritorno alle origini per Fabio Fazio?

Fabio Fazio Rai
Fabio Fazio lascia la Rai?

Secondo alcune indiscrezioni Che tempo che fa, che è già stato “declassato” a Rai 2, potrebbe subire un ulteriore “passo indietro”, se così si può dire. Il programma di Fabio Fazio potrebbe tornare alle origini, ovvero ad essere trasmesso su Rai 3.

Il programma è stato mandato in onda, infatti, dal 2003 al 2017 sul terzo canale televisivo della Rai; poi da quell’anno, Fabio Fazio, è stato promosso alla rete ammiraglia. Per ora non ci sono certezze o conferme: la verità si saprà quando verranno presentati i nuovi palinsesti autunnali, tra giugno e luglio. Tra l’altro ci potrebbero essere sempre variazioni e slittamenti, a seconda di come si evolverà la situazione emergenziale da pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Botta e risposta tra Fabio Fazio e Tiziano Ferro: la polemica

Nonostante l’agguerrita concorrenza di Canale 5, con Live, non è la d’Urso e la fiction di Rai 1, L’Allieva, Che tempo che fa continua a registrare degli ascolti che centrano gli obiettivi della rete. Domenica scorsa ha totalizzato il 7-8% dello share, dimostrando di essere ancora seguita dai suoi fedeli telespettatori, nonostante il cambio di canale. Fabio Fazio non si è fermato nemmeno il giorno di Pasqua, domenica 12 aprile, venendo premiato con il 10% dello share della serata.

Impostazioni privacy