Lutto nel mondo del cinema: attore molto amato è morto annegato

Lutto tremendo nel mondo del cinema: un attore molto amato, che è stato un ex wrestler, è purtroppo annegato ed è morto. Il cadavere è stato ritrovato.

shad gaspard morto annegato lutto cinema
Lutto nel mondo del cinema e del wrestling

Un dramma tremendo ha colpito il mondo del wrestling e quello del cinema: purtroppo è stato ritrovato il cadavere di Shad Gaspard, ex wrestler ed attore che purtroppo era scomparso domenica scorsa e che quest’oggi è stato ritrovato in mare.

L’uomo, che aveva 39 anni, è stato riconosciuto dai familiari che hanno effettuato il cosiddetto riconoscimento e che quindi hanno dovuto necessariamente constatare il decesso dell’uomo, il quale è stato riportato a riva dai sub e dai bagnini in questa delicata operazione che alla fine ha dato i suoi frutti confermando i macabri presagi degli scorsi giorni.

L’uomo, che era scomparso domenica, aveva aiutato i bagnini a salvare suo figlio di dieci anni ma poi il suo corpo, la sua figura, erano scomparsi nel mare profondo dell’oceano non dando più tracce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Twilight in lutto: è mistero sulla morte di Gregory Tyree Boyce

Lutto nel mondo del wrestling: Shad Shepard è annegato

shad gaspard
Shad Gaspard

Purtroppo quest’oggi è arrivata la conferma di questo tragico incidente, con l’uomo che, tuttavia, è morto da eroe: ha infatti salvato la figlia della sua creatura, di suo figlio, con un gesto estremo e davvero molto coraggioso che mostra, se ancora ce ne fosse stato bisogno, quanto quest’uomo, che è stato anche un wrestler WWE prima di entrare a far parte in qualità di attore del mondo del cinema, abbia letteralmente dato la vita per suo figlio in un gesto estremo che gli è costata la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone in lutto: le parole lasciano spazio al dolore per la sua morte

Il dramma dei suoi familiari è immenso, il dolore anche, ma ciò che più rimane e che necessariamente fa impressione è che quest’uomo si sia speso, abbia messo a repentaglio la propria vita per salvarne un’altra, più giovane e di belle speranze, di suo figlio.

Shad Gaspard se ne va dopo aver interpretato parecchi personaggi famosi ta i quali spicca senz’altro quello in “Black Panther”, mentre nel mondo del wresting era soprannominato “The Beast” ed aveva formato insieme a JTC un tag team chiamato Cryme Time.

Impostazioni privacy