Eleonora Daniele scoppia a piangere in diretta: paura a Storie Italiane

Eleonora Daniele è scoppiata in lacrime a Storie Italiane, cosa è successo? La verità sul momento emozionante andato in onda su Rai 1.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Una puntata molto emozionante quella andata in onda oggi a Storie Italiane, il pubblico di Rai 1 ha potuto commuoversi con una storia a lieto fine. Si tratta della storia di Miriam, una mamma che ha vissuto con i suoi 3 figli in un container di 32 metri.

La donna grazie all’intervento di Eleonora Daniele e al direttore dei servizi sociale di Fiumicino, Fabio Sbrega,  è riuscita ad ottenere per cinque mesi una vera casa.

Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele non ha potuto trattenere le lacrime: “Piango di felicità” ha infatti detto la conduttrice davanti alla storia a lieto fine di Miriam. La conduttrice, con un pizzico di imbarazzo, ha continuato: “Non sono espansiva, ma sono davvero contenta.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> È morto Stiller: il terribile annuncio che scuote il cinema

“Credo che quando i cittadini parlano con le istituzioni competenti, – aggiungendo – la televisione può rivelarsi un mezzo positivo per unire le due parti, le quali possono avere incomprensioni” ha rivelato Eleonora Daniele, felice di aver potuto fare la sua parte per aiutare Miriam.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Eleonora Daniele sta male: la distanza la sta facendo disperare

“Sono felice che tu possa entrare in questo appartamento dignitoso” ha poi aggiunto la conduttrice molto emozionata.

Storie Italiane, quando finisce?

https://www.instagram.com/tv/CAAau4RpLhi/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono numerosi i cambiamenti previsti su Rai 1 nelle prossime settimane, Eleonora Daniele è ormai prossima al parto e presto potrà incontrare Carlotta, la sua prima figlia.

Nessuno rimpiazzerà la conduttrice alla guida di Storie Italiane, che dovrebbe chiudere battenti entro fino maggio. La conduttrice dovrà infatti partorire a giugno.

Al posto di Storie Italiane, voci di corridoio affermano che potrebbe arrivare un programma con alla conduzione Marco Liorni. In molti si domandando se sarà proprio Italia Sì, il programma condotto da Liorni e in onda il sbato pomeriggio a passare sulla striscia quotidiana dalle ore 10,30 alle ore 12,30. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più, intanto il pubblico può ancora apprezzare Eleonora Daniele, che dal 2013 entra nelle case degli italiani con il suo talk.

Impostazioni privacy