Ivana Mrazova e Luca Onestini, il video dal passato lascia tutti senza parole

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono divisi per via dell’emergenza sanitaria, tuttavia il loro video dal passato lascia tutti senza parole.

Ivana Mrazova e Luca Onestini video dal passato

Da quando l’emergenza sanitaria ha preso piede Luca e Ivana sono stati divisi, la modella, infatti, si trovava nel suo Paese di origine e non ha potuto fare rientro in Italia.

In molti si sono chiesti se la lontananza forzata abbia creato una crisi per la coppia, ma ecco che spunta un video dal passato a chiarire tutti i gruppi.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, il video dal passato

Ivana Mrazova e Luca Onestini video dal passato

Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno ancora insieme, lo conferma il video dal passato che ha letteralmente elettrizzato i fan della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIANMARCO ONESTINI CONTRO ADARA MOLINERO: RACCONTA PROPRIO TUTTO

Luca e Ivana stanno ancora insieme, la coppia si è conosciuta nel corso del Grande Fratello Vip 2, i due dopo aver instaurato una bella amicizia all’interno della casa più spiata d’Italia si sono messi insieme una volta spente le telecamere sulla loro vita.

Oggi Luca ha voluto condividere un video dal passato che ha molto emozionato i propri fan mostrando la sorpresa fatta alla sua bella fidanzata per i due anni di fidanzamento: “Due anni insieme, questo è il video della sorpresa del nostro secondo anniversario.”

Inizialmente il ragazzo avrebbe voluto tenere il video per sé ma, in questo momento così difficile per tutti, ha deciso di condividere con tutti il gesto.

Il gesto romantico

https://www.instagram.com/tv/B-_4pDWKq5n/?utm_source=ig_web_copy_link

“Nei periodi difficili bisogna aggrapparsi alle cose belle, ricordi compresi” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne che festeggia quest’anno il terzo anno di fidanzamento con la dolce Ivana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCA ONESTINI SPEGNE IVANA MRAZOVA: “NON SONO PRONTO”

“Questo è uno di quei momenti dal quale non mi stancherò mai di stare attaccato con le unghie e con i denti” ha scritto Luca Onestini dimostrando un amore incredibile nei confronti della sua Ivana.

I due sono molto innamorati e anche la distanza non è riuscita a intaccare il loro amore, cresciuto piano piano. I due infatti hanno preferito vivere il loro sentimento lontano dalle telecamere, dimostrando di mettere la loro storia prima di tutto il resto.

Impostazioni privacy