Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: una fine drammatica

Lo chef Anthony Bourdain è stato l’ex fidanzato dell’attrice e regista Asia Argento, che pare si sarebbe tolto la vita forse a causa di un tradimento.

Anthony Bourdain e Asia Argento
Anthony Bourdain e Asia Argento (Fonte: Instagram della Argento)

Anthony Bourdain è stato un famoso chef americano, conosciuto anche in Italia per essere stato l’ex fidanzato dell’attrice Asia Argento, morto suicida.

Stando a quanto è stato riportato dai media l’uomo avrebbe deciso una sera di porre fine alla sua esistenza uccidendosi nel bagno della camera d’albergo dove alloggiava, con la cintura del proprio accappatoio.

Pare che sul corpo dell’uomo non siano state trovate tracce di violenza, quindi l’ipotesi più attendibile è stata proprio quella di un suicidio.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti

Dopo questa terribile vicenda si è cercato il movente che ha portato a questo gesto disperato e oltre ad una possibile causa di depressione, ci sarebbe anche quella di una grande delusione.

Alcuni infatti sostengono che l’uomo abbia deciso di porre fine alla sua vita perché non aveva sopportato l’idea dei tradimenti da parte di Asia Argento, addossando di fatto l’intera colpa della sua morte alla donna.

Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento: il terribile gesto

Anthony Bourdain e Asia Argento
Anthony Bourdain e Asia Argento (Fonte: Instagram della Argento)

Tuttora ovviamente non si può sapere qual è stata la vera ragione che ha portato Anthony Bourdain alla decisione di togliersi la vita.

Con grande furia mediatica si è cercati di insabbiare il nome di Asia Argento, dandole la colpa per i suoi tradimenti, trasformando dunque il suicidio in una quasi vendetta nei confronti di chi lo aveva deluso.

La donna però ha sempre dichiarato che il rapporto con Bourdain era stato bellissimo e non tra due giovani ma tra adulti consenzienti, che sapevano quello che volevano l’uno dall’altra e si godevano il loro legame.

LEGGI ANCHE —>Suicidio Mia Martini, come è morta?

Pare che tra i due ci sia stata una bella storia d’amore e tuttora Asia Argento piange la morte dell’ex, di cui si è detta sconvolta per non aver colto un possibile sentore di depressione da parte dell’uomo.

I due infatti spesso erano lontani per motivi di lavoro e avevano davvero molto poco tempo per stare insieme.

Impostazioni privacy