Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: foto commovente

Bel messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram, di Benedetta Parodi. Ecco che cosa ha scritto sul noto social network.

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, come gran parte dei personaggi del mondo della televisione, in questo periodo è molto attiva sui social network. La conduttrice sta trascorrendo la quarantena con la sua famiglia e, quasi ogni giorno, omaggia i suoi follower con video, foto, saluti e contenuti speciali. Le sue storie Instagram sono infatti piene di consigli culinari e di ricette sempre originali, semplici e gustose. La 47enne ha annunciato di voler sfruttare in questo modo questi giorni in casa, tenendosi impegnata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: “Ecco la mia pazzia a 47 anni”

Benedetta Parodi commovente: foto su Instagram fa impazzire i fan

La Parodi ha però anche voluto omaggiare quelli che, da molto tempo, sono i suoi colleghi e i suoi compagni di viaggio nelle sue avventure televisive, tra cui lo chef Damiano Carrara. Quest’ultimo è un pasticcere, che si è fatto dal conoscere dal grande pubblico per il suo ruolo di giudice in trasmissioni come ‘Bake Off Italia’, ‘Bake Off Junior’ e ‘Cake Star’. Il toscano e la conduttrice hanno sempre avuto un grandissimo rapporto che va molto oltre il professionale.

https://www.instagram.com/p/B-UZY0DoJb3/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Damiano Carrara è fidanzato? Ecco la verità

L’altra sua spalla è invece Ernst Knam, pasticcere tedesco ma naturalizzato italiano. “Mi mancate“, questo quanto scritto da Benedetta, che accompagna il tutto con una foto in compagnia dei due. Tanti anche i commenti e le reazioni al post. I follower della donna hanno voluto mostrarle affetto e vicinanza e sottolineare quanto sentano la mancanze delle sue trasmissioni. Per il momento però la 47enne potrà soltanto fare compagnia tramite i social network. D’altronde questo è uno strumento che permette di non perdere il contatto con il mondo esterno e con i propri fan.

Impostazioni privacy