Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: volano parole pesanti

Asia Argento e Gennaro Lillio sono stati protagonisti di una vera e propria lite che sembrerebbe essere sfociata tra i due: che cos’è successo?

Asia Argento Gennaro Lillio
Asia Argento Gennaro Lillio

Asia Argento e Gennaro Lillio sembrerebbero avere litigato in maniera molto pesante: lo scontro tra i due ex partecipanti di Pechino Express sembrerebbe esserci stato qualche problema e lo capiamo dalle parole che sono state pronunciate da almeno uno dei due diretti interessati.

A rivelarlo sembrano essere alcune voci di gossip che riguardano il durante ed il post docu-reality show in onda su Rai Due.

Sembrerebbe, infatti, che il tutto sia partito dall’ex concorrente del Grande Fratello che non ne avrebbe potuto più e, come riporta gossipetv, sembrerebbe essere arrivato al limite della sopportazione. Finalmente ecco la verità del ragazzo a riguardo,

TI POTREBBE INTERESSARE: Asia Argento, le incredibili rivelazioni su Pechino Express

Asia Argento e Gennaro Lillio, lite furibonda: scontro totale

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Gennaro Lillio ha infatti dichiarato che non c’è stata nessuna lite tra i due né durante né dopo il reality e che di fatto i due non hanno mai discusso.

Allo stesso tempo il ragazzo ha fatto presente di non aver risposto alle sue parole che la donna ha avuto modo di dire nei suoi confronti durante il programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Lanticina fidanzato Ema Kovac, è finita? Nuova vita con Gennaro Lillio

Insomma, non c’è stato assolutamente nulla di tutto questo anche se, ascoltando attentamente le sue parole, sembrerebbe esserci qualcosa sotto altrimenti non si spiegherebbe quel “Saranno fatti suoi di quello che pensa, io posso pensare altro” che lascia vagamente intendere, ma non troppo, che ci sia comunque stato qualcosa tra i due.

Insomma, il mistero è ben lontano dall’essere risolto e staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno altre dichiarazioni a riguardo oppure delle smentite, ma una cosa è certa: non sembra proprio che questa storia sia finita.

Impostazioni privacy