Sinisia Mihajlovic ha la leucemia, ecco chi lo sostituirà: la reazione dei fan

Tanto affetto per Sinisia Mihajlovic da quando ha scoperto di avere la leucemia, nelle ultime ore è emerso il nome del suo successore.

Sinisia Mihajlovic ha la leucemia

Nel corso di una conferenza stampa l’allenatore del Bologna Sinisia Mihajlovic ha dichiarato apertamente di aver contratto la leucemia.

Dal mondo dello sport e non solo l’allenatore è stato sommerso da messaggi di vicinanza, ma per la squadra è già il momento di andare avanti. Ecco chi prenderà il suo posto.

Sinisia Mihajlovic ha la leucemia, chi prenderà il suo posto?

Bologna non smette di dimostrare la sua vicinanza e il suo amore a Sinisia.

Molti tifosi si sono riversati in pellegrinaggio verso il Santuario della Madonna si San Luca, in centinaia sono scesi per le strade per pregare e dare coraggio all’allenatore tanto amato.

L’evento è stato promosso dal tifoso Damiano Matteucci su Facebook e ha ricevuto la partecipazione di molti concittadini. In processione don Massimo Vacchetti e Arianna Mihajlovic, la moglie dell’allenatore affetto da leucemia.

La donna commossa ha così commentato “Voglio ringraziare con il cuore tutti, davvero. Siete stati stupendi. Grazie”.

Tuttavia la squadra deve andare avanti e in attesa e con la speranza che Sinisia torni presto a ricoprire il ruolo di allenatore è stato chiamato Emilio De Leo a guidare la squadra.

Un’eredità difficile

Non sarà facile per Emilio De Leo prendere il posto di Mihajlovic, momentaneamente assente per curare la sua salute.

Non si tratta tuttavia di un estraneo, da anni è infatti legato professionalmente e non solo a Sinisia e lo affianca senza sosta dalla parentesi dell’allenatore nella Nazionale balcanica.

Impostazioni privacy