Incidente Michele Bravi, donna morta: ecco la perizia

Incidente Michele Bravi

In seguito all’incidente di Michele Bravi che ha portato alla morte di una donna con l’indagine per omicidio stradale del cantante è arrivata la perizia. Ansa riporta come la Procura di Milano abbia deciso di disporre una consulenza cinematica per andare a ricostruire l’incidente stradale del 2 novembre scorso. Il 24enne ha iniziato a vivere grandi difficoltà e non riuscendo a gestire la situazione chiudendosi dunque in un silenzio.

Incidente Michele Bravi, donna morta: ecco la perizia

Nell’incidente di Michele Bravi era morta una donna di 58 anni che era su una moto. L’accertamento serve a fare chiarezza su cosa è accaduto con il Pubblico Ministero Alessandra Cerreti a carico del ragazzo. La Polizia locale nei primi accertamenti era morta dopo esser andata contro un auto guidata con un’inversione di marcia vietata in via Chinotto a Milano. Vedremo cosa accadrà successivamente.

Michele Bravi era andato a Sanremo due anni fa, dopo l’incidente però la sua vita è diventata sempre più complicata. Ora si sa poco del suo stato emotivo visto che ha deciso di non postare più nulla sui social network. Vedremo cosa accadrà e se Michele tornerà a parlare raccontando quanto accaduto durante un incidente che è costato la vita a una persona.

Impostazioni privacy