Michele Bravi decisione inaspettata: lascia tutti senza parole

Michele Bravi ha preso una decisione inaspettata che ha lasciato i suoi fan senza parole, il cantante ha infatti sorpreso tutti: ecco cosa è successo e il motivo.

Michele Bravi salvo grazie all'EMDR: di cosa si tratta?

Tutto era pronto per il grande ritorno nel mondo della musica con un album tutto suo, l’ultimo risale infatti al 2017. Tuttavia i fan sono rimasti delusi dalla decisione del cantante, presa tenendo conto del difficile momento che sta vivendo l’Italia e il mondo per il Coronavirus.

Michele Bravi decisione inaspettata

Michele Bravi su Chiara Galiazzo: "Ha protetto la mia voce"

Michele Bravi ha preso una decisione davvero inaspettata posticipando nuovamente l’uscita del suo discoLa geografia del buio. Si tratta del secondo rinvio da parte dell’ex vincitore di X Factor, l’uscita era infatti prevista per il 20 marzo poi ritardato al 17 aprile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICHELE BRAVI SU CHIARA GALIAZZO: “HA PROTETTO LA MIA VOCE”

Michele Bravi ha scritto su Instagram: “Non posso nascondere il dispiacere dietro una scelta del genere, ma la necessità, per tutti, di rimanere a casa e stare protetti è più grande e importante.” “Adesso dobbiamo comportarci con gentilezza e rispetto delle regole, come una comunità che sta lottando per rialzarsi e rimanere a casa” continua poi il post di Michele Bravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:


Il pensiero va poi a quanti, in questi giorni difficili dovuti all’emergenza sanitaria da Coronuavirus, hanno speso il loro tempo e le loro energie al servizio del prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MICHELE BRAVI, LA RIVELAZIONE INCREDIBILE: SALVO GRAZIE ALL’EMDR: DI COSA SI TRATTA?

L’incidente che gli ha cambiato la vita

Il 22 novembre 2018 a Milano, di ritorno dalla registrazione di un’intervista a Verissimo, Michele Bravi è rimasto coinvolto in un incidente che ha visto la morte di una motociclista di 58 anni. Dopo l’incidente Michele ha annullato tutti i suoi impegni lavorativi, ritirandosi dalla vita pubblica per circa un anno.

Lo scorso gennaio il cantante, accusato di omicidio stradale, ha chiesto il patteggiamento. Il PM Alessandro Cerreti ha dato il suo parere positivo al patteggiamento, ma il gup Aurelio Barazzetta ha deciso di rinviare il giudicio per via della costituzione di parte civile dell’Associazione italiana famigliari delle vittime della strada.

Impostazioni privacy