Fidanzata Fabrizio Moro, è single? Ecco la sua donna ideale

Fabrizio Moro con i suoi tratti virili è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati dalle donne, in molte sono curiose di conoscere tutto della sua vita privata: è fidanzato? è single? Ecco la risposa.

Fabrizio Moro per diversi anni è stato legato sentimentalmente a Giada Domenicone, la madre dei suoi due figli Libero e Anita. Di recente la coppia si è lasciata e in molti si chiedono se nella vita del cantautore ci sia già un nuovo amore. Ecco quello che abbiamo scoperto rispetto alla sua vita privata.

Perché è finita con Giada?

Fabrizio Moro è sempre stato molto geloso della sua vita privata e dei suoi affetti, complice anche l’estrema riservatezza della sua ex Giada Domeniconi sulla loro storia d’amore, così come sulla loro separazione, si sa ben poco.

Partendo da quando i due formavano ancora una coppia, pare che di comune accordo abbiano deciso di non sposarsi. Il cantautore ha confessato di ritenere il matrimonio qualcosa da “vecchi, come culmine della vita insieme”, un bisogno che arriverà poi con l’avanzare dell’età.

Per quanto riguarda la separazione, avvenuta proprio quest’anno, le notizie sono veramente poche. Fabrizio ha però ammesso di non essere un uomo facile da avere al fianco. Il motivo? Pare che il cantautore sia molto introspettivo e che non riesca a condividere con chi ha vicino le emozioni che prova sul palco e scrivendo una nuova canzone.

Fidanzata Fabrizio Moro, è single?

Il sex symbol della musica italiana è ad oggi ancora single, ma pare che sia alla ricerca di un uomo amore con cui ricominciare. Non è facile però stargli vicino, almeno questo è quello che dice il 44enne.

Spiega che la sua donna ideale deve essere “Forte, capace di prendersi cura di me, ma è complicato”. Il cantautore è speventato poi dalla sua popolarità: “Non so mai se una donna è gentile con me perché interessata o perché sono famoso.

Impostazioni privacy