Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, manca poco: il conto alla rovescia è iniziato

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua a tenere banco. E il figlio d’arte ha fatto una confessione un po’ inattesa.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nato e sviluppato all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’, continua a far discutere e a interessare i fan. La ragazza qualche giorno fa ha lanciato un messaggio criptico, facendo sorgere dei dubbi sul proseguimento della loro love story al di fuori del reality show. Ed ecco che, nella puntata di ieri di ‘Pomeriggio 5’, il ragazzo ha voluto fare una confessione, che ha stupito e sorpreso tutti, in primis i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ciavarro ossessionato da Clizia Incorvaia: le conseguenze

Paolo Ciavarro, ecco che cosa ha detto su Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Il figlio d’arte ha ammesso, ai microfoni della padrona di casa Barbara D’Urso, che i due non si sono ancora rivisti dopo la separazione avvenuta, all’interno della Casa, ormai mesi fa. I due sono rimasi separati a causa del Coronavirus, ma ben presto dovrebbe esserci la tanto attesa e voluta riconciliazione. A raccontarlo è stato lo stesso Paolo. Queste le sue parole: “Vi rivelo una cosa: mi trovo in Sicilia, anche se sono in quarantena. Manca poco, ma davvero non ce la faccio più“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ciavarro “sminuisce” suo papà Massimo: la verità su di lui

Insomma, questa è la clamorosa e un po’ inattesa rivelazione fatta durante la trasmissione targate Mediaset: Paolo Ciavarro ha raggiunto la Sicilia per incontrare finalmente l’Incorvaia. Ora però bisogna attendere ancora qualche giorno per rispettare le regole e le disposizioni governative. Quando ci sarà quindi questo incontro? A dire la data è stato sempre l’ex gieffino: “Rivedrò Clizia il 24 maggio. Non vedo l’ora”. Insomma, mancano una decina di giorni e non vi è alcun dubbio sul fatto che i due vogliano finalmente vivere il loro sentimento lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy