David Beckham è malato? L’indizio che fa preoccupare tutti i suoi fan

David Beckham è malato? La sua foto allarma i fan e tutti ne parlano: cosa è successo al popolare calciatore marito di Victoria, l’indimenticabile Posh delle Spice Girls?

David Beckham

Sguardo magnetico, fisico statuario e folta chioma bionda, al di la della sua indiscussa bravura calcistica le doti che hanno fatto entrare Beckham nei cuori delle donne di tutto il mondo non riguardano certo la micidiale mira dei suoi tiri.

Qualcosa nel suo fisico è drasticamente cambiato, al punto che sono in tanti a domandarsi se non si tratta di un problema di salute. Ecco quello che sappiamo al riguardo.

David Beckham è malato? L’indizio

David Beckham

David Beckham è malato? Cosa è successo al noto campione inglese e perché il suo aspetto è così diverso dal solito? Sui suoi canali social lo vediamo spesso con il cappello e difficilmente mostra la sua chioma, un tempo talmente folta da far pensare che fosse opera di un trapianto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Laura Chiatti sta male? I fan sono preoccupatissimi

David Beckham dalla vita ha avuto tutto: una splendida famiglia e una carriera da sogno, grazie a uno dei piedi destri più precisi e sensibili della storia del calcio. Tuttavia il calciatore che tutti ricordiamo è apparso ben diverso negli scatti rubati dal Daily Mail.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Il Principe Harry sta male, parla l’esperto: potrebbe peggiorare

Cosa è successo ai suoi capelli?

https://www.instagram.com/p/CAIApMlBhOy/?utm_source=ig_web_copy_link

Il mistero dei capelli di David Beckham sta facendo discutere il mondo da giorni, che la calvizia sia ormai imminente? Nel 2018 l’ex calciatore mise a tacere le voci su un eventuale trapianto affermando: “Se iniziassi a mostrare segni di diradamento li raserei tutti.” Tuttavia alcuni scatti postati da David su Instagram mostrano una cute ben diversa da quella rada di capelli del noto quotidiano inglese. Dove sta la verità?

Stando a quanto rivelato da Craig Henton, proprietario della Cheshire’s MHR Clinic, al MailOnline: “Le foto mostrano un’inversione di crescita dei capelli rispetto allo scorso anno.” Una condizione che esclude l’ipotesi di un trapianto, secondo il Dottor Hento è più probabile che David Beckham abbia preso una pausa, forse dovuta al lockdown, da un “trattamento medico e da sedute di laser per infoltire i capelli.”

Insomma, dietro all’improvvisa calvizia di Beckham non si nasconde nessuna malattia si tratta solo dell’età che avanza. Una cosa è certa, anche senza la folta chioma resta senza dubbio uno degli uomini più belli e affascinanti al mondo.

Impostazioni privacy