Il Principe Harry sta male, parla l’esperto: potrebbe peggiorare

Il Principe Harry sta male, pare che dalla nascita del piccolo Archi il più giovane dei fratelli Windsor ha visto peggiorare le sue condizioni di salute: ecco cosa ha svelato l’esperto.

Il Principe Harry sta male

Meghan e Harry hanno lasciato l’Inghilterra da qualche settimana e stanno iniziando la loro nuova vita in Canada, insieme al piccolo Archie. Lontani da Buckingham Palace avrebbero dovuto ritrovare la loro serenità, ma stando alle parole dell’esperto l’uscita dalla Famiglia Reale potrebbe peggiorare le condizioni di salute del Principe.

Il Principe Harry sta male

meghan markle dieta vegana

Il Principe Harry sta male, neanche la nuova vita in Canada ha aiutato il più giovane dei fratelli Windsor a tenere a bada lo stress, anzi. Dalla nascita del piccolo Archie ai primi dissapori con i giornalisti il Principe ha visto peggiorare un problema che lo lega agli altri membri della sua famiglia: la calvizia.

Già dal matrimonio reale si era reso evidente sulla nuca di Harry un dirapamento dei capelli, che pare essere peggiorato a seguito della nascita del suo primo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE  ANCHE ->Meghan Markle e Harry divisi: caos nella famiglia reale

Stando a quanto si legge sul Messaggero.it il Dottor Asim Shahmalak, della Crown Crlinic di Manchester è recentemente intervenuto sulla questione, svelando qualche dettaglio in più sulle condizioni di salute del Principe.

Tutta colpa di papà Carlo

https://www.instagram.com/p/B5X7Wmtl8lX/?utm_source=ig_web_copy_link

“La paternità non è stata certamente gentile con i capelli del Principe Harry” ha rivelato l’esperto, tuttavia la vera colpa è da rintracciare nel forte gene della calvizie che di generazione in generazione ha attraversato tutta la Famiglia Windsor.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Meghan Markle, la prova che la inchioda: Aveva pianificato tutto”

Stando a quando rivelato dall’esperto il divorzio con la Famiglia Reale potrebbe peggiorare la sua condizione ma non esclude che la vita più distesa in Canada potrebbe, al contrario, aiutarlo a combattere lo stress e rallentare la caduta dei suoi capelli.

Meghan e Harry, 8 milioni per scrivere un libro

Da quando i Duchi di Sussex hanno divorziato dalla Famiglia Reale in molti si sono chiesti di cosa si occuperanno. Stando a quanto rivelato da Tmz i Duchi potrebbero guadagnare, se volessero, circa 8 milioni per scrivere un libro o richiedere 1 milione di dollari per apparire insieme in pubblico.

 

Impostazioni privacy