Ulisse Lendaro marito Anna Valle: hanno fatto una scelta importante

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle con cui è sposato ormai da tantissimi anni. I due hanno preso una decisione molto importante per i figli.

ulisse lendaro
Ulisse Lendaro

Ulisse Lendaro è il marito di Anna Valle che quest’oggi sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me. In molti si chiedono chi sia l’uomo che è al fianco della famosissima attrice di successo ormai da tantissimi anni: i due, infatti, si sono sposati nel 2008 ed hanno subito avuto una figlia, Ginevra, che è stata la loro primogenita.

Nel 2013, invece, è venuto alla luce Leonardo, il loro secondo figlio che ha ulteriormente contribuito a rendere la loro vita ancora più gioiosa e felice. 

I due, però, proprio riguardo alla loro vita e soprattutto nell’interesse dei loro figli per tutelarne la privacy, hanno deciso di fare una scelta controcorrente ma allo stesso tempo fondamentale per permettere loro di crescere bene, senza pressione e soprattutto in tranquillità. Ecco che cos’hanno fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Valle perchè non indossa la fede nuziale? La verità

Ulisse Lendaro marito Anna Valle chi è? Età, lavoro, figli

Giovanna Mezzogiorno
Giovanna Mezzogiorno (Fonte: Getty Images)

I due, infatti, hanno deciso per il benessere dei propri figli di non rendere mai pubbliche foto in cui loro sono presenti. Al contrario, hanno deciso di oscurarne sempre, qualora fosse possibile, il loro volto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Valle e la malattia cronica: perché soffre l’attrice?

La loro storia d’amore, del resto, è sempre nata e vissuta lontano dai riflettori e dai gossip: lui, infatti, è un noto produttore cinematografico di successo che ha consacrato la sua vita non solo alla famiglia (dove ha sempre dimostrato di essere un padre presente, ma anche e soprattutto all’amore per il proprio lavoro in cui è riuscito ad arrivare in alto.

Ulisse Lendaro ed Anna Valle si amano tantissimo e chissà che non arrivino ulteriori notizie riguardo al loro amore quest’oggi su Rai Uno.

Impostazioni privacy