Rudy Zerbi e quel dramma sfiorato: suo figlio Alessandro era in pericolo

Un po’ di tempo fa Rudy Zerbi ha vissuto un vero e proprio dramma. Ma che cosa è successo? Questo il suo commosso racconto.

Rudy Zerbi

Rudy Zerbi, in questi suoi anni di esperienze in trasmissioni televisive, ha dimostrato di fare dell‘ironia e della simpatia una delle sue principali caratteristiche e qualità, che hanno da sempre conquistato e colpito tutti i suoi fan e il mondo del web.

Il giudice di ‘Amici’, programma attraverso cui si è fatto conoscere dal grande pubblico, ha però, un po’ di tempo fa, vissuto un vero e proprio dramma. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi, cos’ha per la testa? La foto diventa virale

Rudy Zerbi, paura per il figlio Alessandro

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi

Tutto è legato alla nascita del figlio Leonardo. Il produttore, un po’ di tempo fa, ha voluto festeggiare questo traguardo importante sui social, postando una foto in compagnia della moglie Maria e del piccolo. Nell’immagine i tre appaiono felici, sereni e sorridenti e nessuno potrebbe immaginare il dramma che è stato vissuto al momento del parto. La compagna di Ruby ha infatti subito un distacco della placenta, rischiando di morire insieme al piccolo che portava in grembo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rudy Zerbi, foto “misteriosa”: di chi è quella mano? Gli indizi

Questo quanto scritto e raccontato da Rudy Zerbi in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa: “Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano. Stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale che si trova nella periferia della Capitale“. Poi le cure dei medici e la grande reazione e prova di forza sia della mamma che del piccolo Leo. Un dramma davvero sfiorato.

Impostazioni privacy