Coronavirus, Paola Caruso al parco con Michelino: si scatena la polemica

Paola Caruso ha approfittato di una bella giornata per portare Michelino al Parco, ma a causa dell’emergenza Coronavirus la foto scatena la polemica.

Coronavirus, Paola Caruso

Secondo molti utenti di Paola Caruso si è resa protagonista di un atto d’irresponsabilità, considerata l’emergenza sanitaria in corso. L’ampia diffusione del Coronavirus ha costretto il Gorno a dichiarare lo stato d’allerta nazionale, limitando le possibilità di uscita dalla propria abitazione.

Coronavirus, Paola Caruso al parco con Michelino

Coronavirus, Paola Caruso

Paola Caruso, nonostante l’emergenza da Coronavirus, ha deciso di portare al parco il piccolo Michelino, il piccolo nato dalla relazione con Francesco Caserta. La showgirl ha deciso di sfruttare la bella giornata per godersi i primi raggi di sole primaverili, a suo dire prendendo le dovute precauzioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MORENO MERLO EX FIDANZATO PAOLA CARUSO, MOTIVO DELLA ROTTURA: C’ENTRA UN’ALTRA DONNA?

Paola Caruso ha scelto di passare qualche ora nei giardini di Castello Sforzesco a Milano, tanto è bastato per far scatenare sotto al suo post la polemica.

Scoppia la polemica, la difesa: “Voi non capite”

Paola Caruso è stata additata da diversi utenti per la sua scelta, da molti sconsiderata considerando l’emergenza sanitaria in atto in Italia. La showgirl è rimasta basita da tanta durezza, tanto da commentare: “Si vede benissimo che non c’era neanche una persona a parte noi, zitti tutti.”

Tuttavia i follower di Paola hanno la risposta pronta, sullo sfondo, infatti, è possibile notare diverse persone intente a passeggiare nel parco. Alle 13 di questo pomeriggio il Comune di Milano ha dichiarato la chiusura dei Parchi, tuttavia Paola sottolinea di essersi recata al Castello Sforzesco in mattinata, prima delle nuove restrizioni.

La showgirl ha la risposta pronta anche per chi la accusa di non aver preso le dovute precauzioni, una utente le ha infatti scritto: “Il virus si trova nell’aria, poi tu e il tuo bimbo state senza mascherina. – aggiungendo poi – L’Italia non esce fuori da questo brutto periodo per il comportamento di persone come te.” Paola non si lascia intimidire e risponde piccata: “Cosa dici? Consigliano di aprire le finestre a casa e mettere la mascherina” la showgirl aggiunge poi “Nell’aria aperta non succede nulla. Non capite le ordinanze“.

Impostazioni privacy