Tredici, in arrivo su Netflix la quarta ed ultima stagione della serie

Tredici, la quarta ed ultima stagione della serie di successo sta per fare il suo ingresso nel catalogo Netflix, il triste addio.

Tredici
Tredici (Netflix)

Tredici sta per approdare su Netflix con la quarta ed ultima stagione. La fortunata serie televisiva Tredici – 13 reasons why, nats dal romanzo Tredici di Jay Asher è dunque arrivata al capolinea. A darne notizia è la stessa Netflix che in un tweet ha condiviso il momento dell’addio degli attori al set di Tredici, ripercorrendo anche i momenti più emozionanti di tutta la serie, “Nessuno è mai pronto a dirsi addio” – fa sapere Netflix – “neanche il cast di Tredici“.

Dunque la quarta ed ultima stagione di Tredici – 13 Reasons Why sarà inserita nel catalogo Netflix il prossimo 5 giugno, in realtà inizialmente la serie era stata pensata per durare un’unica stagione, ma l’enorme successo riscontrato ha portato ad un suo prolungamento fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI: SNOWPIERCER, TEASER E TRAMA DELLA NUOVA SERIE THRILLER CON JENNIFER CONNELLY SU NETFLIX

Tredici – 13 Reasons Why, cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta stagione della serie Netflix

Tredici
Tredici (Netflix)

La quarta stagione della serie ispirata al romanzo Tredici di Jay Asher, che racconta il suicidio della giovane Hannah Baker, sarà composta di 10 episodi e tratterà delle vicende dei protagonisti della serie alle prese con l’ultimo anno di scuola prima di conseguire il diploma. In questa stagione ci saranno diverse new entries, Robert Ellman, nei panni del terapista che cercherà di aiutare Clay (interpretato da Gary Sinise), Diego Torres, leader della squadra di calcio che sarà impegnato ad indagare sulla scomparsa di un compagno di scuola (interpretato da Jan Luis Castellanos).

POTREBBE INTERESSARTI: ERIC CANTONA PROTAGONISTA DELLA SERIE LAVORO A MANO ARMATA PER NETFLIX

I ragazzi saranno alle prese con l’ultimo anno di scuola alla Liberty High, sappiamo che all’interno del campus ci sarà un colpo di scena e che la quarta stagione riprenderà dal momento in cui si è conclusa la terza: l’omicidio di Bryce Walker.

Se non hai ancora visto le prime stagioni della serie, probabilmente questo può essere il momento giusto per colmare la lacuna in attesa dell’inserimento a catalogo dell’ultima stagione il prossimo 5 giugno.

Impostazioni privacy