Caterina Balivo, strano abbigliamento a Vieni Da Me: che cos’è?

Caterina Balivo è arrivata quest’oggi in diretta a Vieni Da Me con uno strano cerchietto in testa: che cos’è? Il web intanto è impazzito per l’outfit.

caterina balivo
Caterina Balivo e il distanziometro

Caterina Balivo è arrivata in diretta a Vieni Da Me indossando uno stranissimo quanto vistoso cerchietto che lei stessa ha definito, con una piccola gaffe in diretta tv su Rai Uno, distanziometro.

La conduttrice del talks show del pomeriggio ha infatti giustificato questa sua scelta, presa ovviamente in accordo con tutti gli autori del programma, dicendo, con ironia, che dal momento che lo studio è tornato a gremirsi di persone (è tornato quest’oggi anche Tommaso Rinaldi, così come ieri la signora Rossella, in attesa di vedere il ritorno di Rachele Di Fiore), con questo assai utile strumento non si corre il rischio di stare a meno di un metro di distanza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, la foto del passato: impossibile dimenticare

Caterina Balivo strano abbigliamento a Vieni Da Me: il distanziometro

caterina balivo hater

Come sappiamo, infatti, lo studio, a parte tutti gli ospiti ovviamente, è mancante ancora del pubblico e per questo motivo è meglio non rischiare.

La Balivo ha deciso di farlo chiaramente in modo ironico e senza alcuna malizia: è stato semplicemente un modo, che ha subito spopolato sul web, per prendere il tutto con ironia e per affrontare con un sorriso questo periodo di pandemia globale che, almeno in Italia, è entrato nella fase due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un finale inaspettato

Insomma, questo suo outfit a dir poco sgargiante è davvero piaciuto a tutto il popolo del web che ha subito ricondiviso lo screenshot del suo cerchietto-distanziometro (o distanziatore, ancora non è chiara quale sia la sua definizione corretta) che ha subito fatto impazzire tutti quanti. 

Avrà lanciato una nuova “moda”? Al momento è presto per dirlo, ma una cosa è certa: non c’è davvero niente di più bello che prendere anche con un pizzico di ironia, dopo tante parole ed attimi di terrore, questo momento che stiamo attraversando.

Impostazioni privacy