Romina Power, il lutto fa male nel suo cuore oggi più di ieri

Ultimo post a dir poco speciale e importante per Romina Power. Ecco che cosa ha fatto la cantante sul suo profilo Instagram.

romina power

Romina Power in queste ultime settimane comunica costantemente e continuamente con i suoi fan e sui follower attraverso i social network. Insomma, un modo per tenere compagnia e per allietare le loro giornate. Il suo ultimo post su Instagram però è stato a dir poco originale e speciale, anche perché è stato dedicato a una persona a lei molto cara. Ma di chi si tratta e che cosa ha fatto la nota cantante?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Yari Carrisi omaggia Romina Power: quella foto sembrava dimenticata

Romina Power, dedica speciale nel suo ultimo post

Romina Power

La 68enne ha infatti pubblicato una serie di foto di un bel po’ di tempo fa, alcune sono più precisamente di quando lei era piccola in compagnia di suo papà. Romina ha infatti voluto fare, attraverso questo post, gli auguri a suo padre Tyron Power, conosciuto e famoso attore statunitense, scomparso da molti anni. “Buon compleanno mio caro papà“: questa la frase scritta da Romina per accompagnare le tante immagini. Uno scatto davvero speciale e che ha senza alcun dubbio colpito e conquistato tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power, trattenere le lacrime è davvero impossibile

Tanti i commenti e le reazioni arrivate dai seguaci della Power. “Siete due gocce d’acqua”, “Il padre è sempre il migliore”, “Foto veramente bellissime“: questi le frasi scritte dai follower dell’ex moglie di Albano. Insomma, delle foto che hanno attirato l’attenzione di chi la segue da tanto tempo e con tanto affetto. E ora non resta che vedere quale sarà il prossimo contributo della cantante in questo periodo di quarantena, che questa volta ha voluto dedicare un pensiero a una delle persone a lei più care e più importanti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday dear daddy 🥂🎂🌺❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy