Donna Imma Polese, l’eredità del Boss delle Cerimonie

Donna Imma Polese è alla guida de Il Castello delle cerimonie prendendo il poso di suo padre, il Boss delle Cerimonie: ecco qualche curiosità su di lui.

Donna Imma Polese

Don Antonio Polose era il Boss delle Cerimonie e ha costruito un vero e proprio impero su feste e matrimoni nella stupenda location de Il Castello delle Cerimonie.

Da quando Antonio è morto ha preso il suo posto la figlia Donna Imma.

Donna Imma Polese, l’eredità del Boss delle Cerimonie

Elegante e posata ha lo stesso talento negli affari di suo padre, Donna Imma Polese sta guidando con successo l’impresa di famiglia.

Imma è la primogenita di Antonio e Rita Greco e ha due fratelli, Antonio e Pasquale.

Ad aiutarla nell’impresa di famiglia c’è il suo inseparabile marito Matteo con il quale ha ben tre figli, anche se quello che appare più volentieri nello show di Real Time.

Matteo era già il Braccio Destro de Il Boss delle Cerimonie e sostenine molto sua moglie nella gestione del Castello delle Cerimonie.

Il Castello delle Cerimonie

Nel 2016 è venuto a mancare Don Antonio Polese, l’ideatore del programma Il Boss delle Cerimonie.

Il format andava però molto bene e Donna Imma ha quindi preso in mano le redini dello show, però per diversificato lo show ha cambiato il nome in Il Castello delle Cerimonie.

Questa sera Imma sarà la patrona della sagra della patata e si troverà a dover organizzare un matrimonio davvero molto importante.

Impostazioni privacy